Ben 10

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
In questa discussione ci terrei a parlare di Ben 10...non dico la serie attuale ma proprio tutte le serie esistesti: la serie originale,alien force,ultimate alien,omniverse e il reebot di cui penso che scriverete critiche negative
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
In generale la serie è buona e originale di cui possiamo vedere un ragazzo in grado di trasformarsi in diverse creature aliene tutte diverse e tutte strane
 

Andrew01

[NSFW]
quale serie ti piace? A me omniverse

L'ho conosciuto con quella che penso sia l'ultima serie realizzata. Quella dove è disegnato così:
home_ben.png


In ogni caso sto recuperandomi gli episodi della prima serie e piano piano arriverò anche a vedere la Omniverse.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
L'ho conosciuto con quella che penso sia l'ultima serie realizzata. Quella dove è disegnato così:
home_ben.png


In ogni caso sto recuperandomi gli episodi della prima serie e piano piano arriverò anche a vedere la Omniverse.
se ti interessa vai su "Ben 10 riflessioni sugli alieni" è una discussione dove io do una mia opinione sui vari alieni mi farebbe molto piacere sentire una opinione da qualcuno
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
367a6fc5db6440fffa959d613aa8eef373d44a88_hq.jpg
ogni serie di ben 10 ha il suo fascino che la contraddistingue dalle altre...vero?
poi devo dire che in un certo senso ben 10 è davvero una serie abbastanza longeva, nel senso che tra tutti i cartoni di cartoon network ha molte incarnazioni, se capisci cosa intendo
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
NUOVO ALIENO IN ARRIVO...a meno che non sia Vomito o Bullfrag, avete presente il cambio di design di Pungiglione?
hqdefault.jpg

NUOVO ALIENO IN ARRIVO...a meno che non sia Vomito o Bullfrag, avete presente il cambio di design di Pungiglione?
hqdefault.jpg
potrebbe essere un nuovo alieno ma mi ricorda Vomito, dico cosi perché il reebot si rifà molto alla serie originale, l'avete notato anche voi?
 
Top Bottom