Cerco [CERCO] PGL Glaceon evento di quinta generazione in Dream Ball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GryffindorAle

Zoidberg
Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco il Glaceon evento in Dream Ball Pokémon Global Link Promotions. (Clonato va benissimo.)

Offro eventi per lo più, ne ho una discreta quantità, basta chiedere. Quelli italiani li ho bene o male tutti, ovviamente li scambio clonati. Grazie! :)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco il Glaceon evento in Dream Ball Pokémon Global Link Promotions. (Clonato va benissimo.)

Offro eventi per lo più, ne ho una discreta quantità, basta chiedere. Quelli italiani li ho bene o male tutti, ovviamente li scambio clonati. Grazie! :)
mi auguro che tu riesca a trovarlo, poi dubito se noi italiani ce lo abbiamo
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Grazie, ci provo, non sia mai che mi vada bene xD
voglio dire trovare un certo Pokémon evento è una bella impresa figurasi trovare uno al livello 100 ottenuto in uno scambio prodigioso, sopratutto se leggendario, bada amico che la tua impresa non è facile ma ti auguro molta fortuna

ma perche vuoi un Glaceon evento Dream Ball Pokémon Global Link Promotions?
 

GryffindorAle

Zoidberg
voglio dire trovare un certo Pokémon evento è una bella impresa figurasi trovare uno al livello 100 ottenuto in uno scambio prodigioso, sopratutto se leggendario, bada amico che la tua impresa non è facile ma ti auguro molta fortuna

ma perche vuoi un Glaceon evento Dream Ball Pokémon Global Link Promotions?

Semplicemente perché mi manca solo lui per la mia collezione di eventi ita, essendo un collezionista, tutto qui! ^-^
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Semplicemente perché mi manca solo lui per la mia collezione di eventi ita, essendo un collezionista, tutto qui! ^-^
...no sul serio, tu ai molti Pokémon dentro la dream ball e ai fatto quasi finito la collezione? certo che sei in gamba
...no sul serio, tu ai molti Pokémon dentro la dream ball e ai fatto quasi finito la collezione? certo che sei in gamba
ma esiste ancora questo global link con le dream ball oggi ?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom