Il cioccolato fondente.

Vi piace il cioccolato fondente?


  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Possibile che sarà un fallimento e che si spegnerà sul nascere, ancor più possibile che non si arrivi ad avere i partecipanti o gli organizzatori necessari e, se volete metterla così, impossibile che raggiunga lo stesso livello della prima edizione. Detto questo non vedo il motivo di non fare un tentativo. Un revival non rovinerebbe l'originale, che rimarrebbe sempre così com'è nei nostri ricordi.
Detto questo, l'unica cosa che a mio parere potrebbe effettivamente portare a dei ripensamenti è se chi si occupa dell'organizzazione ha volgia di provare a spendere tempo senza risultati garantiti.

IT: Il cioccolato bianco è anche meglio del fondente ^^''

PS: R.I.P. Master Silez
Ora spiegami come cavolo fai a preferire il bianco (estremamente dolce) al fondente (amaro) e a preferire quest'ultimo al cioccolato al latte (dolce).
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Vale anche per me. Sono due sapori diversi, buoni entrambi, ed il cioccolato al latte non è né abbastanza dolce né abbastanza amaro
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ora spiegami come cavolo fai a preferire il bianco (estremamente dolce) al fondente (amaro) e a preferire quest'ultimo al cioccolato al latte (dolce).
anch'io non disdegno un pò di cioccolato bianco (proprio ieri ne ho mangiati due parallelepipedini) ogni tanto, pur amando alla follia il fondente ed odiando a morte quello al latte

può bastare come spiegazione?
 
Ultima modifica:

Veemon Tamer

Momentai
^ quoto le due risposte su
In realtà tra il fondente è il bianco è una bella lotta, preferisco il bianco al fondente amaro, ma a me piace cambiare

PS: va bene anche al latte
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
anch'io non disdegno un pò di cioccolato bianco (proprio ieri ne ho mangiati due parallelepipedini) ogni tanto, pur amando alla follia il fondente ed odiando a morte quello al latte

può bastare come spiegazione?
*po'
Scusate il grammarnazismo, ma è un errore che proprio mi irrita nel profondo dell'animo, soprattutto quando vedi che questo errore lo fa sistematicamente un laureato in giornalismo.

E comunque non hai spiegato una fava (di cacao).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
*po'
Scusate il grammarnazismo, ma è un errore che proprio mi irrita nel profondo dell'animo, soprattutto quando vedi che questo errore lo fa sistematicamente un laureato in giornalismo.

E comunque non hai spiegato una fava (di cacao).
io mica ho lauree :( ma direi che ugualmente non sono giustificato venendo dal liceo classico, anche perché è un errore per cui mi avevi giá ripreso tempo fa

Nota molto dolente: po'. Con un dannatissimo apostrofo, non l'accento.
keep fixing pls; prima o poi mi entrerá dentro questa testaccia pelata

dura la vita del grammar nazi tra Wiki al femminile, Pokemon con l’accento alla rovescia e “po” accentato...eh?

comunque c’è poco da spiegare in senso stretto sui gusti ~ citavo il mio caso per dimostrarti come le preferenze cioccolatose del Tamer fossero meno strambe di quanto tu credessi

inoltre: giá una rivincita dopo neanche tre settimane? Facciamo passare almeno qualche mese, lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io mica ho lauree :( ma direi che ugualmente non sono giustificato venendo dal liceo classico, anche perché è un errore per cui mi avevi giá ripreso tempo fa


keep fixing pls; prima o poi mi entrerá dentro questa testaccia pelata

dura la vita del grammar nazi tra Wiki al femminile, Pokemon con l’accento alla rovescia e “po” accentato...eh?

comunque c’è poco da spiegare in senso stretto sui gusti ~ citavo il mio caso per dimostrarti come le preferenze cioccolatose del Tamer fossero meno strambe di quanto tu credessi

inoltre: giá una rivincita dopo neanche tre settimane? Facciamo passare almeno qualche mese, lol
Non mi riferivo a te, ma ad una ben più sgradevole persona (tra i suoi epiteti più frequenti abbiamo fruttivendolo, furbo dei poveri o, più semplicemente, coglione), che oltre ad avere grossi problemi di interazione con il prossimo ha gravi carenze grammaticali.

Mmm... In sostanza siete come dei bisessuali a cui piacciono le tettone e gli stra fisicati, ma schifano ciò che sta in mezzo? I think that's legit...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non ho fatto in tempo a votare, ma il cioccolato fondente si chiama meravigghia, che ti pigghia e scompigghia. Nettare degli dei. Per gli inkling e gli octoling, c'è stato recentemente uno Splatfest su Cioccolato fondente, latte o bianco. Purtroppo ha vinto il bianco, ma io sempre team fondente. The best.
 

Nic

Parroco
Fondente o bianco perché contrastanti e ben decisi. Al latte mi stufa, seppur comunque apprezzabile.
Interessante anche fare sciogliere due quadratini fondente e bianco sulla fetta di pane che si sta abbrustolendo.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Fondente o bianco perché contrastanti e ben decisi. Al latte mi stufa, seppur comunque apprezzabile.
Interessante anche fare sciogliere due quadratini fondente e bianco sulla fetta di pane che si sta abbrustolendo.
Hai mai provato il Kinder? Quello sì che è una delizia... Anche se non arriva al livello di quello fondente, soprattutto se 100%.
 
Top Bottom