Il cioccolato fondente.

Vi piace il cioccolato fondente?


  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
La discussione sul cioccolato fondente accende gli animi della chat Telegram ufficiale del forum sin dalle luci dell'alba di stamane (in realtà da tarda mattinata e in realtà se ne sarà parlato per una ventina di messaggi in totale). È tempo dunque di portare la questione al popolo che sarà giudice sovrano. Qual è il vostro rapporto con il cioccolato fondente?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
disgusto, orrore e raccapriccio ma per "quello" (mi rifiuto di chiamarlo cioccolato) al latte...incluso l'amatissimo Kinder, sì, ci sono mille modi migliori per rimanere bambini secondo me

*gesticola* il fondente è IL MIO DESSERT PREFERITO IN ASSOLUTO [in forma sia liquida che solida] TRA TUTTI QUELLI ESISTENTI: non so se ho reso l'idea
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah no, sorry ma io sono della fazione della cioccolata al latte e/o bianca. Il Kinder sarà anche finto, ma è il mio preferito. Il fondente mi va bene al massimo se faccio un plumcake al forno. Non vedo l'ora di aprire le uova domani! Ma nessuna è Kinder, costano troppo in rapporto al peso, ma soprattutto mi farei fuori tutta la cioccolata in pochi minuti. Invece con quella normale al latte posso resistere un pochino di più (forse).
 
A me il fondente piace, ve lo dico, anche se preferisco quello al latte. Kinder uber ( @Lucan(ba)ik ho pianto dopo aver letto le tue brutte parole su di lui), ma in generale mi faccio andare bene qualsiasi tipo (come quello alle nocciole.... Sbavo al pensiero).

L'unico cioccolato che non mi piace e non mi piacerà mai è quello puro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Difatti a casa dei miei girava troppa droga (uovo Kinder formato gigante) e dopo averne mangiata un po', ho detto: "toglietemela se no la finisco".
 
Io ho ricevuto due uova Kinder e ancora non ne ho mangiato mezzo, solo un pezzetto perché mi mancava tanto; a mio zio invece hanno regalato un uovo al fondente, buono anche quello e decisamente più "mangiabile" di quello Kinder, che più anni passano più ho difficoltà a mandarne giù tanto. Che la sterzata verso il fondente aumenti con la vecchiaia?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho ricevuto due uova Kinder e ancora non ne ho mangiato mezzo, solo un pezzetto perché mi mancava tanto; a mio zio invece hanno regalato un uovo al fondente, buono anche quello e decisamente più "mangiabile" di quello Kinder, che più anni passano più ho difficoltà a mandarne giù tanto. Che la sterzata verso il fondente aumenti con la vecchiaia?
Shame on you then.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Io ho ricevuto due uova Kinder e ancora non ne ho mangiato mezzo, solo un pezzetto perché mi mancava tanto; a mio zio invece hanno regalato un uovo al fondente, buono anche quello e decisamente più "mangiabile" di quello Kinder, che più anni passano più ho difficoltà a mandarne giù tanto. Che la sterzata verso il fondente aumenti con la vecchiaia?
non ascoltare quei cattivoni...sono orgoglioso di te, ale
 
Sembra che il cioccolato fondente vada davvero per la maggiore qui.

Comunque, @Lucan(ba)ik , mi son finito le due uova ricevute ieri, quindi alla fine Kinder ha prevalso. Sembra debba attendere un altro po' per crescere.

E vorrei far notare l'assoluta orripilanza dei gusti di @Maze , non se ne parla abbastanza.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io ho ricevuto due uova Kinder e ancora non ne ho mangiato mezzo, solo un pezzetto perché mi mancava tanto; a mio zio invece hanno regalato un uovo al fondente, buono anche quello e decisamente più "mangiabile" di quello Kinder, che più anni passano più ho difficoltà a mandarne giù tanto. Che la sterzata verso il fondente aumenti con la vecchiaia?
Nah. Non mi piaceva e continua a non piacermi. In compenso è cambiato il mio rapporto con il cioccolato in generale, prima non mi piaceva e ora lo mangio, se capita.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
E vorrei far notare l'assoluta orripilanza dei gusti di @Maze , non se ne parla abbastanza.
Maze è un'eroe, noi comuni mortali abbiamo solo da imparare da questo essere superiore. Avevo pensato di votare come lui visto che in realtà di cioccolato ne mangio pochissimo in assoluto, però quello che mangio è sempre al latte quindi ho votato di conseguenza.
 

Veemon Tamer

Momentai
Raga se volete si può fare una nuova edizione! Dipende da voi se vi va di partecipare!
Io stesso avrei molti problemi di tempo e di wi-fi rispetto a una volta, btw, si potrebbe trovare un compormesso per gli orari e il peroodo di svolgimento, si sa che sono molto a favore. Un sondaggio senza troppe aspettative è fattibile? (Cioccolato fondente tutta la vita)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Eh, ma se manca Silez non è la stessa cosa. Io lo vedo spesso e mi dice di non avere tempo
 

Veemon Tamer

Momentai
Possibile che sarà un fallimento e che si spegnerà sul nascere, ancor più possibile che non si arrivi ad avere i partecipanti o gli organizzatori necessari e, se volete metterla così, impossibile che raggiunga lo stesso livello della prima edizione. Detto questo non vedo il motivo di non fare un tentativo. Un revival non rovinerebbe l'originale, che rimarrebbe sempre così com'è nei nostri ricordi.
Detto questo, l'unica cosa che a mio parere potrebbe effettivamente portare a dei ripensamenti è se chi si occupa dell'organizzazione ha volgia di provare a spendere tempo senza risultati garantiti.

IT: Il cioccolato bianco è anche meglio del fondente ^^''

PS: R.I.P. Master Silez
 
Top Bottom