Marvel Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
il Capo:
Beheeyem: possiede una testa enorme è un grosso intelletto propio come il Capo

Dr.Destino:
Metagross(cromatico): è il suo Pokémon più forte oltre che il più pericoloso, ed è in grado di mega evolversi
essendo un monarca spietato mi immagino un suo esercito composto da Steelix e Aggron che li può far mega evolvere con un suo macchinario di sua invenzione (ho preso ispirazione nel film di Volcanion)

Abominio:
Feraligatr: è simile ad un grosso rettile come Abominio

Sauron:
Nel mondo dei Marvel Pokémon non esistono gli animali (ad eccezione di alieni, vermi, pesci) perciò Sauron è un Aerodactyl mutato, inoltre può controllare con il suo potere i Pokémon estinti (anche Relicanth) e può far mega evolvere il suo esercito di Aerodactyl (e ovviamente se stesso) con la sua megalancia
Groudon: a impiegato anni a controllare Groudon riuscendo nel suo intento ma ne perde il controllo quando quest'ultimo si Archeo risveglia

Gatta Nera:
Felicia possiede molti Pokémon simili a gatti domestici, tra cui il suo preferito e Liepard

Kingpin:
Hariyama: entrambi hanno la stessa stazza fisica, inoltre Kingpin in passato a imparato ad apprendere la lotta sumo
Persian: prendendo ispirazione da Giovanni anche lui coccola un Persian seduto nella sua poltrona

Bullseye:
Passimian: entrambi sono abili a lanciare le cose con le mani
Clawitzer: Bullseye è un lanciatore letale e il suo Pokémon non è da meno
Decidueye (cromatico): nel periodo in cui veste i panni di Occhio di Falco (nel fumetto Dark Avengers) alleva un esemplare di Decidueye per non destare sospetti, malgrado la colorazione differente del Pokémon

Daredevil:
Houndoom: sono entrambi diavoli e può megaevolvere

Punisher:
Houndoom (cromatico): è letale come il suo allenatore, aiutandolo nella sua caccia hai criminali con la sua mega evoluzione
Mightyena: possiede un branco di questi Pokémon che circondano i criminali per non lasciarli scappare
Lycanroc (forma notte): rappresenta la bravura nella lotta fisica del Punitore oltre che alla sua ferocia

Elektra:
Mienshao (cromatico): è agile e forte come la sua allenatrice
Ninjask: viene usato come mezzo di trasporto
Shedinja: è utile negli attacchi a sorpresa

Batroc il Saltatore:
Lopunny: entrambi saltano molto in alto, inoltre Batroc essendo francese gli va bene un Pokémon graziato che si può mega evolvere

il Gufo:
Noctowl e Hoothoot: il Gufo adora i Pokémon che sono simili a gufi e ne ha un grande stormo
esistono davvero tutti questi personaggi soltanto della Marvel?

minchia! A momenti superano i Pokèmon stessi in numero, se poi ci mettiamo pure quelli DC servono anche i Digimon per abbinarli tutti

comunque...manca Onslaught: io direi Tyranitar (tra l'altro si "megaevolvono" entrambi) e Drax si becca il decisamente più somigliante Conkeldurr

inoltre vedrei meglio questo topic nella sezione << comics & cartoons >>
Purtroppo ero nuovo all epoca e non saprei come spostarlo
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Dracula (personaggio Marvel):
Crobat: ne possiede un intero esercito
possiede inoltre un discreto esercito di Pokémon di tipo buoi e spettro

La Rosa:
Roserade: è una rosa vivente
Shaymin: grazie alla Gracidea dentro alla sua tasca può far trasformare il suo Pokémon per le battaglie impegnative

Vanessa Fisk:
Purugly: rappresenta il suo matrimonio con un boss mafioso (Kingpin)

Fratello Voodoo:
Banette (cromatico): è una bambola voodoo e si può mega evolvere
Weezing: rappresenta il suo potere di generare fumo mistico
Chandelure: rappresenta il suo potere di controllare le fiamme

Coniglia Bianca:
Wigglytuff (cromatico): possiede orecchie da coniglio
Diggersby e Lopunny: sono conigli e il secondo si può mega evolvere

Kaine:
Ariados: cosi come Kaine anche Ariados è un clone*

Ben Reilly:
Aridos:*
Parasect: questo Pokémon serve ha nascondere la sua identità di clone e inoltre fa riferimento agli aculei soporiferi del Ragno Rosso (Ben Reilly) in quanto Parasect può far addormentare i nemici con Spora

George Stacy:
Stoutland: è un Pokémon usato dalla polizia
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Miek:
Yanmega: rappresenta l'abilità nel volo di Miek
Heracross: rappresenta la forma da re insetto di Miek e si può mega evolvere

Hiroim:
Lycanroc: rappresenta il suo potere di indurire la pelle
Lucario: sono entrambi esperti nel combattimento fisico e si può mega evolvere

Korg:
Golem: sono grossi e rocciosi
Steelix: rappresenterebbe diciamo la sua forza fisica e si può mega evolvere

Elloe Kaifi:
Flareon: rappresenta la sua ferocia in battaglia
Blaziken (cromatico): sono abili nel combattimento fisico e si può mega evolvere

Senza Nome della Covata:
Combee: in passato la Senza Nome era stata la regina della Covata, trasferendosi sulla terra è diventata la regina di questi Pokémon
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Adam Warlock:
Deoxys (cromatico): diciamo che Warlock è sia amico che nemico di Thanos avendo Pokémon simili

Magus:
Deoxys (cromatico): è la versione malvagia e futura del Pokémon di Adam

Ronan l'accusatore:
Hydreigon (cromatico): mi immagino lui in groppa a questo Pokémon: un gran bel effetto!
anche se tu lo sapessi non potresti farlo...perchè solo moderatori e amministratori possono spostare un topic, noi siamo utenti normali
tanto per curiosità...ti piacerebbe essere un moderatore o amministratore, tanto per chiacchierare
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
I Duri:
Fancy Dan:
Sawk: sono abili nelle arti marziali
Montana:
Tauros: con il lazo può acchiappare qualsiasi toro
Rapidash: come i Cowboy anche lui possiede un cavallo
Bue:
Crabominable: sono grandi e grossi e mi sembrano che abbiano lo sguardo da scemo
Bue 2:
Crabominable: come suo fratello anche lui possiede lo stesso Pokémon
Sylvester "Snake" Marston:
Seviper: è un contorsionista quindi questo Pokémon mi sembra adatto
Willard "Hammer" Harrison:
Hitmonchan: sono entrambi pugili

Rick Stoner:
Scolipede: era uno dei direttori dello SHIELD, e malgrado non lo conosco molto penso che questo Pokémon gli porti rispetto

Quake:
Whiscash: tra tutti i Pokémon di tipo terra che ho scelto questo mi pareva il più azzeccato in quanto i pesci gatto nel folclore giapponese potevano avvertire o creare terremoti cosi come Quake che pure lei è in grado di fare
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
G. W. Bridge:
Pangoro: essendo un'agente segreto molto grosso gli ho voluto dare un Pokémon serio
Vikavolt: secondo me gli agenti segreti molto abili nello spionaggio devono avere Pokémon molto veloci e rapidi in volo

Agente 13 (Sharon Carter):
Beedrill: tra tutti i Pokémon che ho scelto volevo dare questo per un buffo motivo: Weedle è il numero 13 nel Pokédex Nazionale ma ovviamente per un personaggio adulto non potevo propio metterlo cosi mi è venuto in mente l'idea di fare un indiretto riferimento alla sua evoluzione finale e poi Beedrill si può mega evolvere

Peggy Carter:
Arcanine (cromatico) : è stato il primo amore di Cap perciò perché non dagli un Pokémon che ha pure lui?
Poliwrath: essendo un'atleta a livello olimpico gli ho voluto dare un Pokémon che faceva riferimento al Pokéathlon in cui il campione aveva appunto questo Pokémon
 
Top Bottom