Eurovision Song Contest 2018

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alla fine me ne piacciono un bel po', tipo Albania, Australia, Cipro, Danimarca, Estonia, Israele, Moldavia, Ungheria, ma tifo Irlanda.
 
All'inizio della serata mi son detta "va beh, manderò solo un paio di voti, non di più." Ottimista.
Same. Ho votato tipo... Beh tutti.

Scherzi a parte questi quelli i miei preferiti (in ordine random) che ho votato:
Albania
Danimarca
Moldova
Rep ceca

E poi circa 50 voti all'Italia, ma quello ormai è il mio marchio di fabbrica -è l'unica ragione per cui ho credito sul telefono praticamente :D

Cmq c'erano diverse altre canzoni che mi sono piaciute, davvero una bella edizione

Edit: ho votato tutte le performance snobbare dalla giuria e apprezzate dal pubblico, sono fondamentalmente lo spettatore medio dell'eurovision.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vabbè dai la nazione ospite arriva sempre in coda.
A parte tutto io sono deluso, l'Italia è arrivata fin troppo in alto.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vabbè dai la nazione ospite arriva sempre in coda.
A parte tutto io sono deluso, l'Italia è arrivata fin troppo in alto.
Nah, non sempre. La Danimarca nel 2014 era arrivata in top10, la Svezia nel 2016 idem. Certo, nel 2015 l'Austria era arrivata ultima (e mi pare anche a zero punti), però solitamente non arrivano ultimissimi. E il Portogallo non lo meritava, quest'anno :(

Ora sto aspettando il sito ufficiale cacci fuori i risultati delle semifinali perché devo decidere da 1 a 10 quanto indignarmi con televoto/giuria/entrambi
 
Prima della finale avrei firmato col sangue per un quinto posto... ma così no. Terzi per il televoto, diciassettesimi per le giurie; Svezia esaltata dalle giurie e umiliata dal televoto; Austria... Boh.

Mah.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Comunque la giuria italiana in semifinale ha dato 5 punti a San Marino e l'unica reazione possibile è
tumblr_inline_p8n3t9S5yL1qk0rtw_500.png
 

Novecento

Quark charm
Le giurie devono essere abolite. Non lo dico perché "penalizzano sempre l'Italia" (nel 2016 la Michielin beccò tipo 30 punti dal televoto e 90 dalle giurie), ma perché è palese dopo tutti questi anni che le giurie votano per simpatia. Con tutto l'amore che posso volere ad Albania e Malta non ci credo che ogni anno adorino alla follia qualsiasi roba portiamo all'Eurovision, eppure ci danno stabilmente 10 o 12 punti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me piace vedere che tutti odiano il Regno Unito. 😏
A me dispiace perché oggettivamente la canzone non era male e la tipa ha dovuto anche subire l'invasione di campo :c
Comunque ha vinto il trash e mi sento parzialmente soddisfatto, anche se la Moldavia meritava di arrivare più in alto. Svezia boh, votata solo perché è la Svezia, di una mosciaggine incredibile. E poi sì, dai, non puoi passare da diciassettesimo posto a terzo a seconda del tipo di voto che fai, evidentemente c'è qualcosa che non va.
Ah, i portoghesi hanno un concetto di intrattenimento molto particolare (dove con particolare si intende orribile), durante l'intermezzo del televoto mi sono quasi addormentato, ma che roba è? Spero che non organizzino nulla per secoli. Ah, una conferma da gente più esperta di me, ma c'era anche l'attrice di NCIS LA tra le presentatrici?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Le giurie devono essere abolite. Non lo dico perché "penalizzano sempre l'Italia" (nel 2016 la Michielin beccò tipo 30 punti dal televoto e 90 dalle giurie), ma perché è palese dopo tutti questi anni che le giurie votano per simpatia. Con tutto l'amore che posso volere ad Albania e Malta non ci credo che ogni anno adorino alla follia qualsiasi roba portiamo all'Eurovision, eppure ci danno stabilmente 10 o 12 punti.
Nah, le giurie imho servono. Però alle giurie devi dare dei criteri oggettivi da seguire. Devono votare per cose che possono funzionare commercialmente? Per la voce? Lo staging influisce? Se votano solo per gusto personale allora c'è qualcosa che non va, perché dare un potere simile a un gruppetto di cinque persone è abbastanza stupido.

Ah, una conferma da gente più esperta di me, ma c'era anche l'attrice di NCIS LA tra le presentatrici?
Sì, Daniela Ruah.

(comunque io ho votato per l'UK! E per la Danimarca. E per la Lituania. E due volte per l'Albania)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Più che altro San Marino che prontamente ci schifia.

Comunque la vittoria della korea è il riflesso di quello che ci sta succedendo in Europa a livello di gusto. Ha vinto tutto quello che odiamo in un japanfag e questo dovrebbe farci pensare sull'effetto rincoglionente che hanno le cose provenienti dall'Oriente su di noi. Un idolatria a prescindere senza senso. Ha vinto uno stereotipo vivente, non una bella canzone
 
Top Bottom