Aspettative su Pokémon Switch

gGiova

e-ehi.
https://www.everyeye.it/notizie/pokemon-per-nintendo-switch-potrebbe-uscire-nel-2019-319362.html

A seguito della presentazione dei risultati finanziari degli ultimi nove mesi, Nintendo of Japanha recentemente aggiornato la finestra di lancio di alcuni titoli per Switch, tra cui PokemonYoshi Fire Emblem.

Il documento diffuso da Nintendo conferma il lancio di Mario Tennis Aces in primavera, inoltre viene ribadito come Fire Emblem e Yoshi siano previsti per il 2018. Bayonetta 3 e Metroid Prime 4 (titolo provvisorio) compaiono come TBA mentre Pokemon Switch viene indicato in uscita "nel 2018 o più tardi", definizione che potrebbe far pensare a un possibile slittamento del progetto al 2019.

Secondo gli ultimi rumor, Yoshi dovrebbe uscire a giugno mentre non ci sono ancora conferme sulle date di lancio degli altri titoli citati, se non una generica finestra temporale.
Novembre 2019?
 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Novembre 2019?
 
Azz beh magari Novembre no, ma mi aspetto comunque tutto il 2018 senza nuove pokéuscite... però posso capirlo, ci sono anche altri giochi da lanciare e far ben conoscere... 

E inoltre è meglio, stavolta, far aspettare di più per un bel giocone, piuttosto che la metà e trovare una minestra riscaldata (oltretutto con prezzo maggiorato rispetto al 3DS)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
All'E3 2017 hanno detto che "manca almeno un anno di sviluppo", la settimana dopo li hanno annunciati in arrivo nel "2018 or later", e nei risultati finanziari del secondo trimestre del 2017 hanno confermato il "2018 or later" e adesso ovviamente hanno mantenuto il "2018 or later". Se e quando annunceranno ulteriori informazioni sul titolo non sarà tramite un commento nei risultati finanziari, ma con un Pokémon Direct.

Le ipotesi più accreditate sono novembre 2018 (meno di un anno da USUL è veramente improbabile), oppure autunno 2019, perché se non esce entro la fine di quest'anno l'anno prossimo i campionati mondiali dovranno essere consistenti e mantenere lo stesso gioco con cui sono iniziate le qualificazioni (cioè USUL), e quindi chi fosse interessato al competitivo skipperebbe il gioco, con un duro colpo per le vendite iniziali. Non penso che ci lascerebbero due anni di fila senza serie principale perché le vendite ne risenterebbero troppo, quindi trovo poco probabile uno slittamento al 2020 addirittura (che dovrebbe essere comunque alla fine dell'anno per le motivazioni sopra descritte).

Inizialmente davo per impossibile l'uscita quest'anno, poi ho iniziato a cambiare un po' idea. Però ricordo a tutti che la settima generazione ufficialmente non è ancora terminata e che manca l'annuncio dell'ultimo Pokémon del Pokédex, che sarà quasi certamente protagonista del film di quest'anno. Dal prossimo episodio cambia la sigla iniziale dell'anime, e consiglio a tutti di seguirne gli sviluppi perché è da sempre il principale indicatore della durata delle generazioni.
 
D

derrik.jeray

le sue pecche e mancanze e Usul è il culmine di questo modo di fare, con in più errori grossolani che non farebbe nemmeno uno sviluppatore principiante (esempio lampante la madre del pg che parla di Lylia a Kanto quando invece è a due metri da casa sua).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
le sue pecche e mancanze e Usul è il culmine di questo modo di fare, con in più errori grossolani che non farebbe nemmeno uno sviluppatore principiante (esempio lampante la madre del pg che parla di Lylia a Kanto quando invece è a due metri da casa sua).
le sue pecche e mancanze e Usul è il culmine di questo modo di fare, con in più errori grossolani che non farebbe nemmeno uno sviluppatore principiante (esempio lampante la madre del pg che parla di Lylia a Kanto quando invece è a due metri da casa sua).
🤔

Giusto per dare una parvenza di utilità alla risposta, ci terrei a far notare che alla fine le previsioni di @gGiova si sono rivelate quasi tutte azzeccate anche se spalmate un po' su LGPE e un po' su SpSc.
 

uzzieledden

Zoidberg
Come da titolo, apro questo topic Redtube Beeg Spankbang per parlare delle nostre aspettative per Pokèmon Switch. Io vorrei il gioco con tutte le regioni, in ordine più o meno libero di esplorazione dopo la prima, un mondo vivo di gioco da esplorare, un combat system che pur mantenendo le stesse basi ne esca profondamente rinnovato, una storia che dia spazio ai misteri del mondo Pokèmon e ne offra spunti per possibili risoluzioni. Voi?

Sul fatto della rivoluzione centellinata vorrei ricordare come una fetta consistente del fandom si sia lamentata anche di sole e luna in tal senso, non solo per l'eliminazione delle palestre che posso comprendere avessero caratterizzato il gioco fino adesso e che diano una certa nostalgia, ma persino per l'abolizione delle MN.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sul fatto della rivoluzione centellinata vorrei ricordare come una fetta consistente del fandom si sia lamentata anche di sole e luna in tal senso, non solo per l'eliminazione delle palestre che posso comprendere avessero caratterizzato il gioco fino adesso e che diano una certa nostalgia, ma persino per l'abolizione delle MN.
La mattina porta consiglio. Sul fatto della rivoluzione centellinata vorrei ricordare come una fetta consistente del fandom si sia lamentata anche di sole e luna in tal senso, non solo per l'eliminazione delle palestre che posso comprendere avessero caratterizzato il gioco fino adesso e che diano una certa nostalgia, ma persino per l'abolizione delle MN. A Lucca mi sono dovuto trattenere dal prendere a randellate con i "poster esclusivi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in arrivo il 17 novembre per la famiglia di console Nintendo 3DS" due imbecilli che dovevano a chiare lettere che USUL facevano cagare perché rivolevano il loro MN Slave da tenere in squadra durante l'avventura. Figuriamoci se a questa gente mostri un open world come ti reagisce.
Seriamente esiste gente che si è lamentata della rimozione delle MN?
Esiste gente che fa bot che rispondono con stralci di copincolla di messaggi di anni precedenti, vuoi che non esistano persone che si lamentano della rimozione delle MN?
(also, for admins: non ha senso chiudere questo post e rimandare al pre uscita di SpSc? Ha più senso discutere di là ormai)
 
Top Bottom