taunt-per quanti turni funzia?

Razile

Rappresentante di classe
Come da titolo
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nonono, l' ho provata sul Gba, e per un po' di turni, l' effetto permaneva, ma purtroppo non so per quanto, ho sempre pensato che durasse fino allo switch avversario!
 
The Raziel ha scritto:
e allora qual'e la sua utilita nel set di tyranitar?
default_chirolp_gusun.gif
L' utilità è che quando ti ritrovi contro un hazer/phazer/powerupper(questi non credo...), se sei più veloce gliblocchi la mossa, poi fai ddance e loro ti possono solo attaccare(e non credo ti faranno malissimo,mica sono attackers! Forse poco poco weezing ...),poi continui e ... fai strage.
default_chirolp_gusun.gif


naturalmente, "spero di aver detto cose sensate"
default_chirolp_hun.gif
.
 

Pigkappa

Passante
Chi non sa, non parli. Vale per il turno in cui viene usato e per quello seguente. Va da sè, quindi, che può ostacolare l'avversario per due mosse (se il Pokèmon con Taunt è più veloce) o per una volta sola (se il Pokèmon con Taunt è più lento).
 
Pigkappa ha scritto:
Chi non sa, non parli. Vale per il turno in cui viene usato e per quello seguente. Va da sè, quindi, che può ostacolare l'avversario per due mosse (se il Pokèmon con Taunt è più veloce) o per una volta sola (se il Pokèmon con Taunt è più lento).
default_chirolp_gusun.gif
E io che ho detto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Era riferito a me. Chiedo venia per l' errore, l' avevo testato su due turni, per accertarmi che perdurasse nel tempo.
 

Kyosuke

Zoidberg
Riporto in superficie questa vecchia discussione per chiedervi chiarimenti sul funzionamento di torment. La meccanica é la stessa di taunt, ossia il suo effetto rimane per il solo turno successivo alla mossa (e per quello in cui viene usata se il pokemon é più veloce di quello avversario)?

Bè, approfitto del post per chiedervi anche un'altra cosa: spite quanti PP toglie?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Kyosuke ha scritto:
Riporto in superficie questa vecchia discussione per chiedervi chiarimenti sul funzionamento di torment. La meccanica é la stessa di taunt, ossia il suo effetto rimane per il solo turno successivo alla mossa (e per quello in cui viene usata se il pokemon é più veloce di quello avversario)?
Taunt e Torment non hanno proprio la stessa meccanica. L'effetto di Torment scompare solo cambiando il pokemon (oppure se il pokemon finisce ko), mentre l'effetto di Taunt scompare dopo la mossa successiva.

Kyosuke ha scritto:
Bè, approfitto del post per chiedervi anche un'altra cosa: spite quanti PP toglie?
Spite toglie casualmente da un minimo di 2 ad un massimo di 5 PP.

Kyosuke ha scritto:
Riporto in superficie questa vecchia discussione per chiedervi chiarimenti sul funzionamento di torment.
Trattandosi questa di una discussione su Taunt, forse sarebbe stato meglio farne una nuova.

Nel caso ti occorrano informazioni su altri attacchi, non dimenticare di consultare anche Pokemon Discussion ove si è parlato di apprendimento ed effetti di diverse mosse piuttosto particolari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom