questo è un cd remixato da altri artisti o sono dei remake fatti da loro? grazie delle risposte
KONGPANG. Rappresentante di classe 8 Maggio 2007 #1 questo è un cd remixato da altri artisti o sono dei remake fatti da loro? grazie delle risposte
KONGPANG. Rappresentante di classe 8 Maggio 2007 #3 Sirius ha scritto: Altri artisti e loro. Cmq è uscito il nuovo album. Clicca per espandere... si lo so che c'è il nuovo album, solo che mi attira di più questo
Sirius ha scritto: Altri artisti e loro. Cmq è uscito il nuovo album. Clicca per espandere... si lo so che c'è il nuovo album, solo che mi attira di più questo
S Syrio Appesità 8 Maggio 2007 #4 Kongpang ha scritto: si lo so che c'è il nuovo album, solo che mi attira di più questo Clicca per espandere... Bah, a me reanimation non piace.
Kongpang ha scritto: si lo so che c'è il nuovo album, solo che mi attira di più questo Clicca per espandere... Bah, a me reanimation non piace.
Connacht :.:: 9 Maggio 2007 #5 Quando ho ascoltato la canzone simil-doom metal sono rimasto sorpreso...