profil explorer n80 o....

G31

Amico
mi sapreste indicare un explorer per n80 come profilmail,o altri?io tempo fa avevo profil x n80 ma nn riesco a trovarlo,mi potreste linkare un sito da dove prenderlo?e poi mi dice a volte certificati scaduti xkè?profilexplorer è buono x mandare i temi con quel metodo crea cartella ecc???
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ne sto cercando anch'io uno decente per il mio N73, ne ho provati diversi, ma alcuni si bloccano quando tento di accedere alle cartelle di sistema, altri non mi lasciano entrare, altri necessitano un nuovo certificato (che devo ancora capire cosa significhi)...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Questo.

Da quanto ho visto apre più o meno tutte le cartelle (devo ancora controllare quelle più remote), ha un crypter/decrypter che permette di leggere gli archivi Zip, Rar e Jar, e c'è un bel po' di roba che devo ancora capire come funziona. XD

Il migliore che ho trovato, per di più gratis (almeno da quanto ho capito).

Use the unregistered version as long as you wish.If you like the application, please buy it - you'll get faster application startup and close, customer support, free upgrades, and you'll help us to further improve this application.
 
Top Bottom