Dubbio 3DS

Asgananawey

Passante
Salve amici. Scrivo dannatamente poco visto che il tempo libero e' assai poco ma vi leggo spesso.
Ho un dubbio esistenziale proprio.

Mi e' tornata la voglia di una console portatile perchè alla veneranda età di 26 anni quando tutti qui in uk pensano (o hanno) già figli/casa/famiglia io devo andare contro corrente e tornare bambino (o bocia come si dice dalle mie parti).

Io sono rimasto al nintendo DS il quale è sepolto in qualche angolino buio della mia stanza in Italia. Per cui non sono molto aggiornato ecco.

Ho visto che esistono nintendo 3DS ed il new 3DS. In pratica che cambia? Perchè se non cambia assolutamente nulla vado di 3ds normale in bundle che risparmio quasi 90£.

E poi, che giochi sono MUST have per questa console? E quale gioco pokémon reputate migliore per questa console?

Grazie a chi risponderà.

See you later
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Sinceramente non ho mai notato differenza tranne probabilmente qualche piccola funzione. Ti consiglierei di prendere un normale 3DS. Mentre per quanto riguarda i giochi, aldilà dei giochi pokemon non sono mai andato, tranne inazuma eleven. Quindi, se t'interessa pokemon, e ti stancato delle palestre prendi Pokémon Sole/Luna.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Già Omega Ruby e Alpha Sapphire laggano un po' su 3DS "old" in determinate situazioni, ma su Sun e Moon il lag è ben ercepibile e più diffuso. Se non hai eccessivamente a cuore questi piccoli intoppi di performance, il 3DS "old" va più che bene.

Il caso è diverso se hai intezione di giocare titoli che richiedono l'analogico sinistro, presente di default su New 3DS ma non sull'altro, per cui deve essere acquistato un dock a parte. Non ho la benché minima idea del prezzo della dock, though, però resta qualcosa da controllare.
 
Ma anche XY laggano in doppio e triplo eh. Comunque io andrei di Sole/Luna, anche solo perché sono i più recenti e hanno quindi le ultime novità dentro. 

A parte Pokémon, ti posso consigliare almeno uno Zelda: Ocarina si trova a 20 euro, poi io ho A Link Between Worlds (sempre a 20 euro) che per me è un piccolo gioiellino. Sempre andando sul classico, Smash Bros se vuoi un picchiaduro simpatico, 3D Land se vuoi almeno un SuperMario decente ma anche Mario Kart 7 è un ottimo passatempo. 
 
Top Bottom