Squadra Pokémon Argento (senza leggendari), starter totodile, consigli?

Carta_14

Zoidberg
Squadra Pokémon Argento (senza leggendari), starter totodile, consigli?

Ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
La sezione adatta a questo tipo di richieste è la seguente: In-game Teams
quindi la prossima volta devi aprire un topic in quella sezione, non in questa qua, che è invece dedicata alle questioni generiche di Pokémon Oro/Argento.

Ma prima di chiedere aiuto devi seguire il regolamento come descritto nei seguenti topic:
Regolamento - Team Rating
Decalogo (è riferita specificatamente a Rubino/Zaffiro, ma è comunque una guida validissima anche per Oro/Argento)
perché ovviamente non ti possiamo fare un team da zero. La tua squadra manca di tutto: Pokémon, mosse e strumenti. Quelli devi scriverli tu, dopodiché puoi ricevere un aiuto dagli altri utenti del forum. Ma se non rispetti il regolamento, non ti aspettare molte risposte.

In ultimo, per chiedere singoli Pokémon c'è invece questo topic: Movesets e valutazione Pokémon (generazioni dalla I alla IV) 
Posso capire che partire da zero non sia facile. Tanto per cominciare se mastichi un po' l'inglese puoi scopiazzare qualcosa da Smogon (come sono distribuiti gli EVs, ad esempio), che ha un ampio database di ogni generazione, molte guide delle lotte competitive e le guide base per capire il funzionamento delle lotte. L'inglese è un po' un requisito necessario, soprattutto per le versioni antecedenti alla quarta generazione, dove la maggior parte del materiale era scritto in inglese. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro o non capisci chiedi pure (basta non sia una traduzione completa  :P ).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom