1000 messaggi!!

Gyuly

Easy peasy Japanese
Et voilà, doveva succedere.

Sono iscritto da quasi 3 anni e pur essendo molto meno attivo attualmente dei primi tempi ho raggiunto anche io i miei mille mexxaggini XxD 1!1!1!1!!1!1

Non resta che chiedere: in che modo mi recapitate la mia birra/torta gratis?
 
Ehmmm, visto che sei tu a festeggiare questo grande evento, dovresti chiedere "come posso farVi recapitare la birra/torta gratis in onore a questo grande evento irripetibile?" E non il contrario :***
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ehmmm, visto che sei tu a festeggiare questo grande evento, dovresti chiedere "come posso farVi recapitare la birra/torta gratis in onore a questo grande evento irripetibile?" E non il contrario :***
Mettiamo d'accordo tutti allora: a questo giro facciamo come ho detto io, quando tu arriverai a 1000 allora va bene come hai detto tu ;)  oo 
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ora spammo tantissimo, così arrivo anch'io a mille messaggi e ho il mio regalo u.u
 

Patro

Giocate Persona 5
FERMI TUTTI.

Io pensavo che il numero verde con il più davanti a destra del nick fosse il numero dei messaggi.

Cosa diavolo indica quel numero allora?
 

Comunque, @Gyuly, non puoi pretendere torta e birra gratis con topic così poco originali. Ti lascio una fonte di ispirazione:




I tempi di quando c'era abbastanza gente attiva da poter ottenere la stellina...
 

Gyuly

Easy peasy Japanese

Comunque, @Gyuly, non puoi pretendere torta e birra gratis con topic così poco originali. Ti lascio una fonte di ispirazione:





I tempi di quando c'era abbastanza gente attiva da poter ottenere la stellina...
Lo so hai ragione, volevo ottenere troppo con il minimo sforzo.

Come ti ho detto, però, mi va bene anche la cassatina.

 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Clicca sul tuo profilo, lo vedi sotto la voce "contenuti". 
Ho sempre pensato fosse tanto più sei attivo più punti ti diamo, abbè, complimenti allora. Io 2 anni e passa e ancora 133(ora 134), c'è da dire però che presi una pausa di un paio di mesi da pokemon.

Ahhh ma non intendevi quello verde, allora io la metà di mille :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho sempre pensato fosse tanto più sei attivo più punti ti diamo, abbè, complimenti allora. Io 2 anni e passa e ancora 133(ora 134), c'è da dire però che presi una pausa di un paio di mesi da pokemon.

Ahhh ma non intendevi quello verde, allora io la metà di mille :P
Si intendo quello. Comunque sappi che scrivere in vomitoteca o in benvenuti non aumenta il conto ;)
 
Top Bottom