Livellare su Sole e Luna

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ci sono atri metodi più veloci per livellare al L.50 di Morimoto, Lega, Ertra di Poni e Buffet Lotta? Il pokerelax aumenta di poco, si potrebbe anche risparmiare.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Stavo per provare questo, magari ti faccio sapere
Quoto, funziona benissimo. Se volete ho una struttura "Palato raffinato" L.5 che potrei passare mettendola come prima struttura. Questo metodo è fantastico ma bisogna spendere un sacco di FG e personalmente mi scoccio di fare sempre i minigiochi :D
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Vabbè al livello 50 non è poi così difficile. Cercherò di farne tesoro di questo metodo per livellare al 100, ma avrò bisogno di Google Translate/mio fratello :D
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Vabbè al livello 50 non è poi così difficile. Cercherò di farne tesoro di questo metodo per livellare al 100, ma avrò bisogno di Google Translate/mio fratello :D
In effetti questo metodo è adatto per portare al 100, se solo al 50 sono quelli che hai citato tu.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Qualcuno potrebbe aiutarmi venendo online in modo da consigliarmi la struttura "Palato Raffinato 5 stelle"?
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Riapro questa discussione per chiedere, essendo a tema, se, magari, qualcuno abbia di già la struttura "palato raffinato 5 stelle" tra i consigliati, mi farebbe un grande favore chiunque l'avesse.
 
Top Bottom