Pokémon Inutili

S

Spider Man

per me il pokemon inutile che propio non serve a niente e magikarp,perchè se non lo si fà evolvere e propio inutile non può nemmeno imparare delle mt
 

Syrio

AppesitÃ
Spider Man ha scritto:
per me il pokemon inutile che propio non serve a niente e magikarp,perchè se non lo si fà evolvere e propio inutile non può nemmeno imparare delle mt
Io con magikarp al 99 battevo i rattata al 15 senza nessuna difficoltà.
 

~Nigeris.

Parroco
Io credevo di essermi spiegato: si deve tener conto di ogni apsetto del pokèmon. Magikarp fa cagare, ma si evolve in Gyarados, pokémon molto forte. Ragion per cui io voterei altri pokémon come inutili, o meglio, poco utili. Dire che Magikarp fa schifo e come dire che Abra fa schifo. Quindi non vedola ragione per cui dovremmo degradare quel pescolino che trovo sempre shiny XD
 

PR3DAT

Zoidberg
Questo topic merita vEramente un +1 per la sua inutilità!

Devil, inoltre in GSC Dunsparce è uno dei più forti!!

Lo dice persino Ryuumaru.

*ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunsé
 

Re Politoed

Zoidberg
Xd

1 generazione: ditto (fa schifo ha sempre e solo 15 mosse massimo e aumenta di livello lentissimamente -__-)

2 generazione: Delibird (.-.)

3 generazione: Shadinja (bleeeee)

4 generazione: non li conosco dovrei vedere... cmq a prima vista direi Perappu
 

BaSTe_58_FiX

Zoidberg
X me i pokèmon + inutili sn oddish e zubat :D
default_chirolp_gusun.gif
 
Non offendetemi Rattata. Quando ero niubbo uno di livello 32 fece 150 e passa danni al mio povero Charizard di livello 100 con Superzanna. Dovevate vedere la mia faccia mentre i Ps scendevano °°
 

Blackmew

Parroco
Re Politoed ha scritto:
Xd

1 generazione: ditto (fa schifo ha sempre e solo 15 mosse massimo e aumenta di livello lentissimamente -__-)

2 generazione: Delibird (.-.)

3 generazione: Shadinja (bleeeee)

4 generazione: non li conosco dovrei vedere... cmq a prima vista direi Perappu
Ma Ditto serve per fare uova per ottenere Pokémon rari!°° (Magari Feebas, starter oppure addirittura Beldum e simili...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nella prima generazione? Ditto non serviva proprio a niente in RBG. Solo con l'arrivo di Metalpolvere e delle uova in GSC ha avuto un ruolo, che ormai è diventato fondamentale.
 
Top Bottom