Pokémon Inutili

~Nigeris.

Parroco
Shikamaru ha scritto:
Scrivere in italiano no? In qualsiasi modo io sto solo esprimendo il mio parere e non ho il dovere di aiutarti...Oltretutto trovi Spinda poco utile perche non sai giocare a pokemon...Certo,sicuramente non sono io quello che puo criticare ma uno che per offendere da del tangela...
Io non capisco perchè mi dovete offendere. Avessi fatto qualcosa di male, avessi ucciso una persona, lo capirei. Naturalmente stavo scherzando quando ho offeso Spinda in quel modo. Se parlo così, è perchè mi annoio a riportare le paqrole in modo prolungato. Se non sapessi parlare in italiano, non avrei sritto un articolo sul Giornale di Sicilia, non credi? O almeno la mia professoressa non mi avrebbe detto di farlo. E se poi dici che non sono bravo a pokèmon, non ti posso dare torto, ma di sicuro saper giocare con una macchinetta di certo non mi aiuterà a diventare QUALCUNO. Ora, sono un ragazzo, e di certo gioco per divertirmi, gioco per passare il tempo. Non gioco perchè devo andare a fare i tornei. Io me ne frego se tu mi dici "Non sai giocare a pokémon" perchè se la ritieni una grave offesa, sicuramente non sai che cos'è la vera vita caro mio...

Comunque stiamo andando troppo OT. Rientriamo in argomento.
 

The King

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Devo aggiungere Smeargle, Mime jr. e la preevo di Mantine!Ma a cosa servono??? :D
A fare numero nel Pokedex
default_WUWdc.gif
 

Blackmew

Parroco
~The King~ ha scritto:
A fare numero nel Pokedex
default_WUWdc.gif
Mentre quei numeri potevano benissimo essere messi da Pokémon migliori...(Uffa, una bella evoluzione di Heracross sarebbe stato meglio! :D )
**Midnight Devil** ha scritto:
concordo... però la preevo di mantine però è carina XD
Ma se è uguale a Mantine! -.- (Poi ognuno ha i sui gusti...)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamaru ha scritto:
Hai ragione...In effetti non credo ci siano pokemon inutili, ma il problema e che sono uno dei pochi in questo forum...
Qualsiasi pokemon, visto che è stato introdotto, una qualche funzione ce l'ha, fosse anche solo per trasmettere delle mosse uovo. Sono consapevole della differenza tra il gioco su cartuccia e netbattle, però non ha senso insistere sul sapere o non sapere giocare. Su cartuccia è estremente raro arrivare ad utilizzare tutti i pokemon; ne consegue che la maggior parte di noi, in questo contesto, avrà (o avrà avuto) i suoi pokemon inutili, che potrebbero essere anche oggettivamente molto forti (ad esempio Mewtwo), ma che non sono stati usati (perchè non si sono avuti o non piacciono o si sono fatte altre scelte o altro ancora).

Dal primo post, questo "sondaggio" io l'ho interpretato così, non per determinare i pokemon oggettivamente inutili ma per stilare una curiosa statistica o classifica di quelli soggettivamente inutili/inutilizzati.

**Midnight Devil** ha scritto:
Se parlo così, è perchè mi annoio a riportare le paqrole in modo prolungato.
É invece divertente leggere una sintesi di parole piuttosto che un discorso chiaro e fluente! Uno spasso! :D

Secondo me, se ci si annoia a scrivere dei post leggibili (e lo dico in generale), semplicemente ci si può risparmiare del tutto "la noia" di scriverli.

Comunque stiamo andando troppo OT. Rientriamo in argomento.
Non mi sembrava che qui si fosse divagato poi tanto.  -.-
 

~Nigeris.

Parroco
Forse hai ragione. Comunque hai interpretato a pieno il mio topic, ma se c'è una maggioranza che lo considera "inutile" chi sono io per contraddirli?
 
S

Super Warrior

Blackmew ha scritto:
Devo aggiungere Smeargle, Mime jr. e la preevo di Mantine!Ma a cosa servono??? :D
Allora,la preevo di mantine da origine ad un Wall speciale da leccarsi i baffi, Mime Jr. da origine ad un fighissimo special sweeper o Bpasser.Smeargle è il pokémon intorno al quale girano la maggior parte dei Bp team.
 
Ultima modifica:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Essevuh ha scritto:
Smeargle è il pokémon intorno al quale girano la maggior parte dei Bp team.
Per non parlare di Schizzo che ti aiuta tantissimo con le mosse uovo del suo gruppo
default_WUWdc.gif
 

Blackmew

Parroco
~.:Andry:.~ ha scritto:
Per non parlare di Schizzo che ti aiuta tantissimo con le mosse uovo del suo gruppo
default_WUWdc.gif
Adesso che mi ci fai pensare, è vero! :D
Essevuh ha scritto:
Allora,la preevo di mantine da origine ad un Wall speciale da leccarsi i baffi, Mime Jr. da origine ad un fighissimo special sweeper o Bpasser.

Smeargle è il pokémon intorno al quale girano la maggior parte dei Bp team.
Eh?Scusate, ma queste cose non le capisco... -.-
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Quelli ed altri significati dovrebbero esserti più chiari dopo aver letto il primo post di questo topic in team rating.
Ok, capito, credevo che Mime jr. e la preevo di Mantine fossero i soliti baby che non servono a nulla... :D
 
M

MEW SHINY

Blackmew ha scritto:
Ma evolvendosi diventa uno dei Pokémon più forti!°_°
si concordo gyrados è fortissimo l'attacco che mi piace di più di lui è l'ira di drago.......bellissima :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Prova a mettere Terremoto o Ritorno su Ira di drago poi mi dici se ti piace ancora quello lì come attacco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo, ma qui si considerano anche le rispettive evoluzioni dei cosiddetti Pokémon Inutili... E Vileplume non mi sembra tanto male!
 

~Nigeris.

Parroco
Hai ragione M, ma considerato il tutto, neanche Viplume è il massimo. Posso capire se contraddici qualcuno che dice Magikarp, poichè Gyarados è un molto, molto forte. Però se mi contraddici Oddish, che in se è per se, anche evoluto, è ammazzato da un Pidgey,  non posso darti ragione al 100 %
 

Steph

Great Teacher
Mod
Con Leech Seed e Aromatherapy, Vileplume si rivela un degno sostituto di Celebi. Ah, e la difesa non è un'opinione. Non viene messo KO tanto facilmente, se sai come usare i "Pokémon inutili"...
 

Blackmew

Parroco
Imho Vileplume è utile, almeno ai tempi di Oro che lo usavo per usare sonnifero contro i tre "cani" come li chiamate voi per farli addormentare e catturarli con più facilità! :D
 

Marko.P

Passante
Vileplume non è sicuramente da buttare via, come tutti i pokemon erba avvelena e addormenta, a una difesa abbastanza alta e quini non è molto facile da mettere ko è in più puo recuperare ps con mattindoro e parasiseme. Sicuramente è molo utile in un 2 vs 2.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È sorprendente vedere come nessuno abbia nominato Unown, probabilmente l'unico vero Pokémon inutile del gioco (a parte forse per i collezionisti).
 
Top Bottom