Recupero salvataggio da global link

rojo

Zoidberg
Salve a tutti. Purtroppo ho perso il file di salvataggio del mio pokemon sole, però la copia di gioco è registrata sul sito del global link. E' possibile recuperare dati di salvataggio dal global link?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, devi avere una copia salvata in locale con altre periferiche (es. Action Replay o JKSM).

Ogni volta che cominci il gioco, vengono generate delle nuove chiavi che ti identificheranno al momento del collegamento con il PGL, per cui (a meno che le cose non siano cambiate con S/L rispetto ai vecchi giochi) non puoi recuperare le tue vecchie credenziali né scaricare i dati del tuo salvataggio.

Inoltre, come ho già detto in un'altra discussione simile, è importante capire che sul PGL vengono caricati solo i dati ed i punteggi, non tutto il salvataggio (quindi ad esempio anche ponendo che ci sia un modo per scaricare i tuoi vecchi dati dal PGL, non ritroveresti i tuoi Pokémon nei box ma solo i visti/catturati nel Pokédex, e mancherebbero molti altri dati, come gli allenatori sconfitti o gli eventi sbloccati).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom