Chi abbandonerà la nave?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
... e ne resterà solo uno!
default_mHJVz.gif
 

Pokedani

Passante
Ma almeno poi la WiiU della Danone ti è arrivata? 
Si, ma ora ho preso anche la Switch

Piccolo Off-Topic: Stavo rivedendo i miei precedenti post ( parlo di circa 3 anni fa :)  ) ed ho notato che c'erano un sacco di ORRORI ortografici dovuti alla tastiera touch del mio vecchio Tablet e la mia mente ottusa; per non parlare poi di tutte le prese per i fondelli ricevute e non capite, i topic da Vomitoteca ( seriamente... creai un topic chiamato: "Il topic dei bambini"), ed i millemila messaggi... Quanti remembri  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma... Se anche tu sei cresciuto e non ti possiamo più prendere per i fondelli che gusto c'è? Prima Yusei fa il ragazzo maturo ora tu... Manca che torni pure Tomb cambiato e poi la disgrazia è completa...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma... Se anche tu sei cresciuto e non ti possiamo più prendere per i fondelli che gusto c'è? Prima Yusei fa il ragazzo maturo ora tu... Manca che torni pure Tomb cambiato e poi la disgrazia è completa...
Disse colui che qualche anno fa mi disse: "Cresci!"
default_spheal.gif
.

Ovviamente sto scherzando >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Disse colui che qualche anno fa mi disse: "Cresci!"
default_spheal.gif
.

Ovviamente sto scherzando >_>
Se la continui a pensare allo stesso modo su quell'argomento ne sono ancora convinto (se ricordo correttamente il contesto). Ho fatto una sclerata non da poco esattamente sulla stessa cosa un paio di settimane fa, fai tu...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se la continui a pensare allo stesso modo su quell'argomento ne sono ancora convinto (se ricordo correttamente il contesto). Ho fatto una sclerata non da poco esattamente sulla stessa cosa un paio di settimane fa, fai tu...
Io ti consiglio di smetterla di tenerti legate al dito certe vicende, ci rimetti e basta e, almeno a me, risulti antipatico >_> . Comunque ridando una letta veloce a quella conversazione, mi pare di capire che tu quella volta ti sia quasi incazzato per una stupidaggine campata in aria, anche perché penso che il mio ragionamento fosse (e sia) oggettivamente corretto: se Caio dice a Tizio (che è bimbo di dodici anni) "Cresci!" allora sta facendo una cosa inutile, perché non puoi dire a un dodicenne "Cresci" come se esso possa maturare in quattro giorni (e purtroppo è una cosa che in molti fanno). Poi se Tizio non vuole provare a crescere (anche se la vedo un po' difficile) cazzi suoi (e lì sei mezzamente autorizzato a incazzarti), però se sai che lui stesso sa di essere immaturo e che sta cercando di migliorare, allora devi soltanto attendere con pazienza, e non incazzarti ogni volta per ogni sua cazzata, anche perché sono sicuro che chiunque all'età di quel dodicenne (sto parlando sempre in generale) abbia fatto cazzate più o meno gravi, e che nessuno sia nato imparato.
Detto ciò, evita di incazzarti per cose su cui non ce n'è motivo (e BISOGNO)
default_sisi.gif
.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stavamo parlando di altro evidentemente, kek.
 
Top Bottom