Torneo Wi-Fi VGC 2017 Estivo - Svolgimento Fase Svizzera e Finale

wjbax

Zoidberg
C'è un modo per vedere gli standings?

Edit: è l'una di notte e mi son dimenticato che c'è la pagina battlefy, scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Vinto 2-1 contro @GaeAulenti. Davvero un tipo tosto, 3 lotte al cardiopalma e hax pareggiata tra la prima e la seconda.

 

drakon96

Passante
Avevo contattato il mio avversario ma non mi è arrivata alcuna risposta, non mi ricordo se per caso fosse uno di quelli che si era ritirato
 

GianluT67

Passante
Vinto contro Gianlu 2-0
2-1 xD la terza me la so giocata di merda, sapevo che avresti agito così ma la frittata era ormai fatta nella lead

bel torneo comunque, ragazzi :)  spero che ne facciamo di altri in futuro, giocare le Bo3 è un allenamento molto diverso dal battlespot, e spesso mi è capitato di vincere la prima e perdere le altre 2, anzi in tutte e 3 le mie sconfitte  :) ma mi servirà per allenarmi nelle gare :)  grazie a tutti gli organizzatori a Giulia in particolare
 

Ghosty_y

Zoidberg
È proprio X-2 cut, quindi dovrebbero toppare 14 persone. I primi due della classifica avranno bye nel primo turno di top.
Allora è scritto male nel primo post del torneo. xD

Sono previsti sei turni di svizzera, con lotte al meglio delle 3 (BO3). Successivamente ci sarà una top 16, con lotte sempre BO3. Quindi vuol dire che passeranno tutti i giocatori con 2 o meno sconfitte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom