codici Xploder GameShark GBA

Hyperion

Zoidberg
ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perché volevo chiarirmi un po' le idee chiedendo a persone molto competenti. ho appena comprato questa e il problema è che non so come fare ad usarla e non vorrei fare danni. è come nuova, dentro c'è CD, cavo per collegarla al computer, manuale e tutto, però volevo chiedere prima di fare qualche porcata, a delle persone che ne sanno sicuramente più di me. 

ho letto un po' su internet e ho viso che devo inserire dei master code per poi inserire i trucchi veri e propri. 

qua vi chiedo oltre ad aiutarmi ad utilizzarla, se potreste anche linkami o fare copia incolla, all'elenco dei codici corretti (perchè non so se devo utilizzare quelli di xploder o quelli di game shark) per ogni gioco di terza generazione. 

poi ho una domanda OT: se prendo deoxys in rosso fuoco (forma attacco) e lo passo su smeraldo (forma velocità) o su verde foglia (forma difesa), rimarrà in forma attacco o cambierà la forma a seconda del gioco in cui si trova?

vi ringrazio in anticipo perchè so che sarete completi e coincisi 
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_bak1.gif
:D

WhatsApp Image 2017-05-15 at 9.43.50 PM.jpeg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tendenzialmente ci si presenta creando un nuovo topic nella sezione apposita (Alola! In cima alla home del forum), e questo topic sicuramente non è da supporto forum, i problemi tecnici sono inerenti al forum (non riesco a postare/rispondere ecc.), questo era da Pokémon Discussion.

Ma lasciamo perdere i tecnicismi, al massimo qualche mod sposterà il tutto. Benvenuto! Spero che ti troverai bene in questa community!

Quanto a quell'accrocchio penso che se lo chiedessi a me o a mio nonno avremmo all'incirca le stesse competenze tecniche per consigliarti (ovvero, nulle).

Tuttavia, posso risponderti per quanto riguarda Deoxys! Come specificato sul nostro wiki qui, in terza generazione Deoxys viene incontrato in forma normale in tutti i giochi (anche se in Rubino e Zaffiro era ottenibile solo come evento scambiato), ma in Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo assume la Forma Attacco, Difesa e Velocità rispettivamente subito dopo la cattura. Trasferirlo da un gioco all'altro causerà un cambiamento di forma. A partire dalla quarta generazione invece è sempre stato possibile far cambiare forma a Deoxys interagendo con vari meteoriti posizionati in luoghi diversi per i vari giochi: Rupepoli in Diamante, Perla e Platino, il Percorso 3 di Kanto in Oro Heartgold e Argento Soulsilver, il museo di Zefiropoli nell'omonima città in Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, nel Laboratorio Fossili di Petroglifari in X e Y, nella casa del Professor Cosmi a Brunifoglia in Rubino Omega e Zaffiro Alpha e infine nell'Osservatorio Hokulani sul Picco Hokulani in Sole e Luna.
 

Hyperion

Zoidberg
scusami e scusatemi per l'ignoranza, ma proprio non sapevo cosa e soprattutto dove pubblicarlo. quindi io non portró MAI avere delays forma attacco su smeraldo giusto?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nope, i codici del gioco lo riconoscono esclusivamente come forma velocità in Smeraldo. C'è scritto che appare comunque come forma normale in tutti i giochi di terza, anche se la cosa sembra essere contraddetta dal fatto che nei dati di gioco dovrebbe essere presente solo lo sprite della forma corrispondente. Il che potrebbe voler dire che anche con i trucchi potrebbe essere impossibile ottenere un Deoxys Forma Attacco al di fuori di Rosso Fuoco.

E tranquillo, siamo stati tutti dei neo-iscritti, nessuno dà peso agli errori in buona fede (io stesso non mi sono mai presentato, lol) :P
 
Top Bottom