PCF Canta 2017 - 5^a Edizione

Rust

Sovietico di PCF
"L'ho detto e lo faccio"
-gGiova, Pokemon Central Forum, 2013 d.C 

Solo che quest'anno avevo negato di volerlo fare e invece, dopo aver visto l'attiva partecipazione del foro all'Eurovision Song Contest di ieri, ho deciso di farlo. 
Dato che in questi anni ha sempre avuto le stesse modalità, quest'anno mi prendo la libertà di modificare questa tradizione e di darle un tema!

Mi spiego meglio. 

Ci son tre principali regole da seguire: 
1) Ogni utente che partecipa può postare al massimo due canzoni.
2) Il contest ha un tema, ovvero, "l'Estate", sentitevi liberi dunque di "coverizzare" qualsiasi hit, tormentone estivo o canzone che parli della stagione più musicata dell'anno (non per forza il testo deve avere come tema "l'Estate", ma se la canzone è diventata un tormentone estivo, può essere cantata. 
3) Le canzoni, come ogni anno, dovranno essere caricate su soundcloud e postate o in questo topic o in messaggio privato a me, entro la fine di Luglio...  

Buona musica a tutti. Partecipate in tanti! 

 ​

CANZONI

I - "Tra le granite e le granate", Rust di Francesco Gabbani https://soundcloud.com/ho-oh99/tra-le-granite-e-le-granate

ARTISTI
Rust
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ci sono sigle di Aquarion che parlano di estate, e nel mio repertorio credo che l'unica a rientrare nei parametri sia Ippai Summer!! Che non è proprio una gran canzone.

Passo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ehm... ci sono canzoni degli Evanescence o dei Thousand Foot Krutch sull'estate? No? Va be', passo anch'io.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se sono accetti anche i soli fischi, allora partecipo, sennò non conosco nessuna canzone sull'estate che mi possa piacere cantare.
 

Rust

Sovietico di PCF
Visto che l'accoglienza non è stata delle migliori, ho modificato il """"regolamento"""", meglio non mettere in mezzo un contest xD

Per il resto, il tema rimane, ma è diciamo più libero, dato che potrete cantare tranquillamente delle hit estive che non abbiano come tema nel testo l'Estate (per fare un esempio, Maracanà, Waka Waka o Despacito, sono esempi stupidi, ma solo per farvi capire) 

NON TIRATEVI INDIETRO ORA E CANTATE
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Visto che l'accoglienza non è stata delle migliori, ho modificato il """"regolamento"""", meglio non mettere in mezzo un contest xD

Per il resto, il tema rimane, ma è diciamo più libero, dato che potrete cantare tranquillamente delle hit estive che non abbiano come tema nel testo l'Estate (per fare un esempio, Maracanà, Waka Waka o Despacito, sono esempi stupidi, ma solo per farvi capire) 

NON TIRATEVI INDIETRO ORA E CANTATE
Non sono a conoscenza dei tormentoni estivi giapponesi, quindi anche in questo caso non partecipo, mi dispiace che hai dovuto modificare il tema, ma non posso cantare roba che non conosco
default_o.gif
;
 
Top Bottom