Fic Challenge 2017 - I racconti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
Quest'anno i racconti sono disponibili su un minisito dedicato:


 ​

A breve invierò le istruzioni per il voto ai giudici; per quanto riguarda la giuria popolare, invece, nei prossimi giorni questo topic diventerà un sondaggio con la possibilità di votare i 2 racconti preferiti.

Ricordo ancora una volte che per evitare controversie, quest'anno i racconti vengono pubblicati (inizialmente) senza firma dell'autore, in modo da non influenzare il voto dei giurati e del pubblico. Inoltre, non è permessa alcuna discussione pubblica dei racconti prima della pubblicazione dei risultati. Siamo consci del fatto che questa regola è facilmente aggirabile se gli autori rendono pubblica (per altri canali) la paternità del proprio racconto, ma ci appelliamo alla sportività di tutti e vi chiediamo di mantenere il riserbo su questo argomento per garantire la massima correttezza nelle valutazioni.

Per questo motivo, questo topic rimarrà chiuso fino alla pubblicazione dei vincitori.
 

Gkx

Admin
Da oggi apriamo i voti anche al pubblico, ma date le limitazioni tecniche del forum sui sondaggi, per votare è necessario inviarmi un messaggio privato con il titolo dei vostri racconti preferiti (da un minimo di 1 a un massimo di 2). I voti verranno pubblicati in forma anonima. Ricordiamo che, per evitare manipolazioni del voto, possono votare solo gli utenti iscritti prima del 15 marzo 2017.

Le votazioni sono aperte fino al 15 maggio. Al termine verranno pubblicati tutti i risultati e sarà possibile commentare i racconti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom