Presentazione VinnieVaughan

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Tecnicamente i Pokémon se li sono inventati già dalla prima generazione :P

Ma non ti piacciono solo i nuovi Pokémon come creature o i nuovi giochi proprio? Sole e Luna hanno ridato una ventata di aria fresca alla serie di cui c'era veramente bisogno, ti consiglio di provarli ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sprxym704-2.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sesta gen uber allies!

Così, giusto per dire qualcosa che sono sicuro nessun altro dirà mai.


Ehi, la sesta generazione ha introdotto tantissime cose fantastiche. Tipo Xerneas. E basta.
già solo per aver semplificato il breeding competitivo [rendendolo accessibile a chiunque e non solo agli RNG abusers] dovrebbe essere venerata da tutti

e poi ci sono Hawlucha, Klefki, Pangoro, Greninja,Tyrantrum, Aegislash...

comunque un pò posso capire l'utente neoiscritto: coi Digimon per me è la stessa cosa, considero letame a prescindere tutte le serie dopo Tamers (cioè quelle che non conosco)
 

Hero of Sky

agere contra
comunque un pò posso capire l'utente neoiscritto: coi Digimon per me è la stessa cosa, considero letame a prescindere tutte le serie dopo Tamers (cioè quelle che non conosco)
Fratello...

Alola! Tecnicamente i Pokémon se li sono inventati già dalla prima generazione :P

Ma non ti piacciono solo i nuovi Pokémon come creature o i nuovi giochi proprio? Sole e Luna hanno ridato una ventata di aria fresca alla serie di cui c'era veramente bisogno, ti consiglio di provarli ;)
Per non parlare di Bianco e Nero
 
già solo per aver semplificato il breeding competitivo [rendendolo accessibile a chiunque e non solo agli RNG abusers] dovrebbe essere venerata da tutti

e poi ci sono Hawlucha, Klefki, Pangoro, Greninja,Tyrantrum, Aegislash...

comunque un pò posso capire l'utente neoiscritto: coi Digimon per me è la stessa cosa, considero letame a prescindere tutte le serie dopo Tamers (cioè quelle che non conosco)
OT/

Ovviamente scherzavo, i pokémon di sesta generazione tutto sommato mi piacciono, sono il primo a dire che il divario tra le prime e le ultime generazioni è minimo in fatto di mostriciattoli (Conckeldurr escluso, lui fa schifo e basta). Fatto sta che in X/Y e RO/ZA ci siano degli elementi aberranti. :P  

/OT
 
Top Bottom