PC Assemblato "un pò così"

Secondo voi, un PC assemblato del genere quanto può essere fattibile? non ci ho buttato molto tempo ho solo pensato ai soldi in realtà, ma oggi mi sono divertito a smontare un vecchio fisso ed adesso ho un case vuoto sul tavolo, magari riesco a riportarlo in vita con poco. (non funzionava più) 

Che ve ne pare? Qualcosa di inutile o fa girare qualcosa in modo decente?

Scheda Madre: ASUS AMD AM1l-A - 37 €

Processore: AMD A-Series A4-4000 3GHz - 32€

RAM: Kingston HyperX DDR3 4gb - x2 54€

Hard Disk: Toshiba 3.5'' 1TB SATA - 45€

Scheda Video: EVGA nVidia GT710 2gb - 35€

Alimentatore: Mars Gaming MPll65 ATX 650W - 37€

Dissipatore CPU: Arctic Alpine 11GT  - 7€

Totale: 247€

Pensavo di spendere anche meno in realtà.. Almeno qualche gioco ad un numero di fps decente mi piacerebbe farlo andare, non dico Crysis ma boh, con i giusti compromessi ovviamente, non voglio una qualità alta, che ne pensate? funzionerà o pinball andrà a 2fps?

EDIT

Su ePrice ho provato a farne un secondo:

Scheda Madre: Asrock Intel  - 43.45€

Processore: AMD A4-4000 Dual Core 3GHz con grafica integrata - 32€ / Intel Celeron Dual Core 2.8GHz con grafica integrata - 37.99€

RAM: CL9 8GB - 18.91€

Hard Disk: Western Digital 250gb - 21.99€

Scheda Video: EVGA nVidia GT710 2GB - 38.30€

Alimentatore: Vultec 500W - 14.20€

Dissipatore CPU: Spire - 13€

Sound Card: Nilox PCI - 13.28€

Totale: 195.13€ / 201.12€

Netta la differenza di Hard Disk, perdo 750gb rispetto alla configurazione di prima, stessa gpu, cambia l'alimentatore che perde 150W, RAM MOLTO più economica, ma sempre 8gb, stesso processore AMD e cambia la mobo da AMD ad Intel, in più la sound card.  

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, la buona vecchia strategia "ordina prodotti per prezzo crescente" :D

In 2 parole: non funzionerà.

• La Scheda madre e il processore devono avere lo stesso socket, quindi non puoi mettere un processore AMD su una scheda madre fatta per i processori intel.
  • La memoria che hai linkato su eprice è ECC (solitamente usata per i server) ed è incompatibile con la scheda madre e i processori che hai indicato.
  • Quella scheda video (GT710) è un puro spreco di soldi, a quel budget meglio usare la grafica integrata nella CPU.
  • La scheda audio non serve a niente a quel budget
  • Ti conviene usare il dissipatore incluso nella scatola della CPU
  • MAI MAI MAI andare al risparmio sugli alimentatori!
Anche se scegliessi componenti compatibili tra di loro, a quel budget verrà un PC che sarà buono per office e per internet, che farà girare i giochi a framerate accettabili con i settaggi al minimo e in 720p.

Fossi in te ci ripenserei una volta messi da parte 4-500€ in più.

Dai un'occhiata alla guida http://www.logicalincrements.com/ e usa http://it.pcpartpicker.com/ per scegliere i componenti. Ha solo amazon come fonte dei prezzi, ma è comodo perché non ti permette di scegliere componenti incompatibili.