Streaming legale Pokémon

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
no; nessun pignolo

io vedo solo un paglia tailed che con le sue autogiustificazioni ha portato la discussione dai Pokémon a beat coso pubblicizzando nel mentre un altro topic aperto da lui stesso (sì - sto parlando di te in terza persona) . È fuori argotuttalatesta...non solo argomento

lo streaming mica è un bisogno necessario alla sopravvivenza come nutrirsi, respirare o dormire. Non s'è costretti a ricorrervi quindi. MAI. Sticazzi del premio

Ti ripetiamo per l'ennesima volta che NON siamo poliziotti nè ti arrestiamo: continua pure ad abusare dello streaming se vuoi ma è inutile che continui a giustificarti qui
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
no...nessun pignolo

io vedo solo un paglia tailed che con le sue autogiustificazioni ha portato la discussione dai Pokémon a beat coso pubblicizzando nel mentre un altro topic aperto da lui stesso (sì: sto parlando di te in terza persona) . È fuori argotuttalatesta, non solo argomento

lo streaming mica è un bisogno necessario alla sopravvivenza come nutrirsi, respirare o dormire. Non s'è costretti a ricorrervi quindi. MAI. Sticazzi del premio

Ti ripetiamo per l'ennesima volta che NON siamo poliziotti nè ti arrestiamo, continua pure ad abusare dello streaming se vuoi ma è inutile che continui a giustificarti qui
che palle non sto facendo la vittima, avete cominciato voi poi io ho peggiorato ma non mi dite che sono peggio io ok?
quello che voglio dire e che se in una discussione si parla di gelato e poi uno parla di torte la cosa non è che da molto peso
lasciamo perdere non so se avete capito ma basta
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
be si direbbe che sono un po fuori argomento, dopotutto legale e illegale sono 2 facce della stessa medaglia no? quindi non è il caso di essere pignoli
pignolo
non è grave se io parlo di streaming illegale su una discussione che parla di streaming legale, non lo capite che non ha senso parlare delle solite cose?
Se l'argomento di una discussione è lo streaming legale si parla dello streaming legale, non di quello illegale. In linea generale se vuoi parlare di qualcosa di diverso dal topic di una discussione ne apri una nuova, non mi sembra difficile. (In questo caso non lo fai perché nel forum non sono ammesse le cose illegali ma è un altro discorso.)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Se l'argomento di una discussione è lo streaming legale si parla dello streaming legale, non di quello illegale. In linea generale se vuoi parlare di qualcosa di diverso dal topic di una discussione ne apri una nuova, non mi sembra difficile. (In questo caso non lo fai perché nel forum non sono ammesse le cose illegali ma è un altro discorso.)
lasciamo perdere...non avete capito, io non ho capito, nessuno a capito niente
basta
lasciamo perdere...non avete capito, io non ho capito, nessuno a capito niente
basta
basta
 

Xenix

Ciao :D
Buonasera a tutti.

Non so se sia stata già posta come domanda, ma chiedo in questa sezione.

Avrei intenzione di vedere le varie puntate dalle prime serie; per farlo in tanti si servono dei siti di streaming, che sono però illegali.

Qualcuno potrebbe suggerirmi "un'altra via" che non sia il classico streaming? Non so, uno "streaming legale" tipo-abbonamento.... Perché avevo anche controllato i vari cofanetti in vendita su internet, ma l'ultima volta non avevo trovato quelli in lingua anche italiana (soprattutto per le prime serie).

Se non sbaglio c'è la TV Pokémon che è una app/sito ufficiale e ci sono un po' di puntate, altrimenti le trovi su Netflix
 
Top Bottom