Mercatino di Alexina

alexina

Imao!
Salve a tutti!

A parte il discorso di presentazione di un anno fa, non avevo ancora postato e non avevo ancora potuto aprire il mio mercatino! Ma è arrivato il momento ^^  

Al momento il mercatino lo sto formando ma per qualsiasi cosa chiedetemi in Mp se volete!

Informazioni

  • Tutti i miei pokemon sono tenuti su un foglio di lavoro (A-Drive) e divisi in sezioni 
  • Tutti i pokemon delle sezioni prima di essere scambiati verranno clonati
  • Non modifico nessuna caratteristica dei pokemon offerti e sono legit al 100%
  • Ogni informazione sul pokemon la trovate sul foglio di lavoro ma per ulteriori info scrivetemi pure qui o in privato
  • Sezione Eventi 6/7 Gen con proof: per le prove se volete vederle dovranno essere richieste in privato (alcune di 6 Gen potrebbero essere andate perdute perchè il proprietario originale ha eliminato il post ma molte di esse sono state salvate nel mio pc)
  • I NFT non sono ancora scambiabili
  • Per gli eventi con prova: Non mi limito a cercare solo la nazionalità di origine ma cerco anche quelli con riscatto di diversa nazionalità
  • Per quanto riguarda gli Shiny quasi tutti sono stati schiusi, trovati e voluti dalla sottoscritta 
  • Condivido il Mercatino con un'amica che ora non è presente, quindi solo per gli shiny, chiedete solo quelli in cui trovate il mio nome
  • Non sarò sempre presente per vari impegni ma ci si può mettere d'accordo sullo scambio 
  • Vi prego di essere gentili ed educati 
  • Poi non so, se mi viene in mente altro, aggiungo xD
I miei codici amico Sole/Luna e Oras:

FC: 0104 1999 5669 Luna: Alexa  Zaffiro: Alexa  Rubino: Mario 

Quello che offro:

  • Eventi 6 Gen proof: Clicca
  • Eventi 7 Gen proof: Clicca 
  • Eventi senza proof e controllati: Clicca (controllo anche sul momento prima di scambiare)
  • Tsv XY e Oras: Clicca
  • Shiny 7 Gen: Clicca
Queste sono le sezioni che più mi premeva mostrarvi, ma è ovvio, che le altre se volete fare un giro, Ben venga :)  
 

Cerco:

  • Altri Eventi che non ho
  • Shiny di Settima Gen ( preferibilmente con il vostro Ao)
  • Offerta Libera 
  • Al momento Cerco i futuri codici Pgl che saranno distribuiti dopo le gare
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexina

Imao!
aggiornato con Shiny 7 Gen :

Tangela Alexa Male 6438271 ENG Radicamento limitazione Parassiseme Polverabbia Vivace Fogliamanto 31.31.31.31.0.31

Shellder Alexa Male 6438271 ITA Azione Pistolacqua Gelolancia Cadutamassi Decisa Abillegame 31.31.31.x.x.x

Bagon Alexa Female 6438271 ITA Ira Dragodanza Colpo Idropompa Decisa Testadura 31.x.31.x.x.31
 

alexina

Imao!
Nuovo evento con prova:

Pikachu donation event (i'm with you) Jpn-livello 10- id 201703-natura rush- 19/03/2016 (Data diversa per impostazioni del ds)
 

alexina

Imao!
Piccole aggiunte:

Tapu Koko Shiny evento id 170317 ot メレメレ livello 60 con proof

Coro coro charizard evento id 565640 ot コロコロ livello 40 con proof 

Smeargle shiny tsv 7 Gen id 643827 ot Alexa livello 1 natura allegra 31.5.31.31.31.31
 

alexina

Imao!
mi interesserebbe il Mew Timido, cosa cerchi in cambio? shiny o leggendari?
intendi il vc Mew timido Inglese? 

Cerco shiny (preferibilmente con il tuo AO) 

leggendari non cerco quelli di vecchie generazioni ma i tapu o solageo e lunala con buona natura e magari ivs buoni potrei essere interessata
 

GianluT67

Passante
intendi il vc Mew timido Inglese? 

Cerco shiny (preferibilmente con il tuo AO) 

leggendari non cerco quelli di vecchie generazioni ma i tapu o solageo e lunala con buona natura e magari ivs buoni potrei essere interessata
ma te cloni? perchè sia i tapu che Lunala li ho solo che ne possiedo  un' unica copia, apparte il Koko shiny che però hai gia

ho anche degli shiny di kalos flaw con il mio AO fatti con il masuda 

di settima invece sempre con il mio AO ho solo un Krookodile Jolly
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexina

Imao!

Scambio effettuato con @GianluT67 perfetto
default_meow.gif
 

 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.

Ciao @alexina, sono interessato al Mew Timid da VC e ad entrambi i Tapu Koko shiny.

Purtroppo non mi interesso di eventi, tuttavia il mio mercatino in firma è stracolmo di roba interessante (compresi shiny di settima generazione schiusi con RNG o TSV abuse). Dai un'occhiata e fammi sapere a cosa potresti essere interessata, dopodiché fammi un PM.

Se hai qualche richiesta particolare (es. Leggendari Old Generations flawless/shiny, oppure shiny breedati in sesta con le tutor), non esitare a chiedere: ho molta roba ancora che non è stata inserita in mercatino per questioni di tempo.

A presto!

 

alexina

Imao!

Ciao @alexina, sono interessato al Mew Timid da VC e ad entrambi i Tapu Koko shiny.

Purtroppo non mi interesso di eventi, tuttavia il mio mercatino in firma è stracolmo di roba interessante (compresi shiny di settima generazione schiusi con RNG o TSV abuse). Dai un'occhiata e fammi sapere a cosa potresti essere interessata, dopodiché fammi un PM.

Se hai qualche richiesta particolare (es. Leggendari Old Generations flawless/shiny, oppure shiny breedati in sesta con le tutor), non esitare a chiedere: ho molta roba ancora che non è stata inserita in mercatino per questioni di tempo.

A presto!
Ciao al momento non sono in casa ma da cellulare,  appena rientro ti scrivo :)

 

alexina

Imao!
Aggiornato:

Eventi:

Nuove lingue riscattate con proof di tapu Koko 

Coro coro Charizard in Lingua francese sempre con proof

Easter Egg Oranguru, lingua Inglese, con prova, uovo da schiudere (la data diventerà automaticamente quella dello scambio in link)

Shiny 7 Gen:

Beldum Shiny livello 1 mio AO (le info sono nella tabella) perdono ma sto aggiornando in velocità xD
 

alexina

Imao!
aggiunto: 

Pikachu con il cappellino di Ash livello 1 id 970401 Eng/Jpn con video prova 

Spring Bewear livello 50 id 170415 Jpn video proof 

Spring Tapu Koko livello 60 id 170408 Cor con video prova 
 

alexina

Imao!
uppo e sempre alla ricerca di altri codici lycanroc

ovviamente 3 pokemon : 1 codice
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom