MegaGoldix
Born to train
Buonasera a tutti gente!!! A distanza di poco più di un anno torno con un altro giveaway stavolta carichissimo di premi che finalmente, grazie all'aggiornamento della Pokébanca, ho potuto portare sulla mia cartuccia di Sole! Senza perdere troppo tempo comincio ad esporveli:
1° PREMIO
Modest | Swift Swim | 31.31.31.30.31.31 | OT: Milos | ID: 03250 | TSV: 3059 | Moves: Splash-Clear Smog-Muddy Water-Octazooka
2° PREMIO
Lonely | Chlorophyll | 31.XX.31.31.31.31 | OT: Riccardo | ID: 09647 | TSV: 3335 (mio su OR) | Moves: Vine Whip
3° PREMIO
Impish | Immunity | 31.31.31.27.31.31 | OT: Wizli | ID: 02914 | TSV: 3150 | Moves: Poison Sting
4° PREMIO
Adamant | Lightning Rod | 31.31.31.15.31.31 | OT: Cypher | ID: 55099 | TSV: 0615 | Moves: Horn Attack-Tail Whip
5° PREMIO
Timid | Compound Eyes | 31.30.31.31.31.31 | OT: Ice Cube | ID: 07427 | TSV: 3987 | Moves: Tackle-Disable-Foresight
Spero siano di vostro gradimento, ma qualora vi piacessero, in quanto PREMI dovrete guadagnarveli! Come? Risolvendo gli enigmi che vi porrò qui sotto! Cominciamo col quiz :)
1) 10, 12, 15, 20, 27, 38, 51, ? Come continua questa serie e perché?
2) In un laghetto una ninfea raddoppia ogni giorno le proprie dimensioni. Se impiega 100 giorni a ricoprire tutto il lago, quanti ne impiega a ricoprirne metà?
3) 56, 213, 92, 49, 35, 11 spiega l'ordine di questa sequenza numerica;
4)

DOMANDA BONUS) In una stanza è presente una lampadina ad incandescenza; in una seconda stanza, da cui non è visibile la prima, ci sono 3 interruttori. Solo uno di questi interruttori accende la lampadina. Potendo azionare i tre interruttori a proprio piacimento, e potendo entrare nella prima stanza solo una volta, come si può capire quale interruttore accende la lampadina?
E anche le domande le ho scritte, ora passiamo alle regole:
- Considererò vincitore chi darà la soluzione corretta dei primi 4 enigmi, ma ATTENZIONE: il primo (E SOLO IL PRIMO!!!) che risponderà correttamente anche alla domanda bonus fornendo una spiegazione esauriente avrà diritto ad un premio aggiuntivo a sorpresa!
- L'ordine dei premi è PURAMENTE INDICATIVO: sarà ogni vincitore (fino ad un massimo di 5 ovviamente) a scegliere il proprio premio escludendo naturalmente quelli già scelti;
- Inviatemi le risposte in MP e subito dopo postate qua l'avvenuto invio, altrimenti non calcolerò il tentativo. Questo vale anche per i tentativi successivi;
- Potrete ritentare in seguito in caso di errore, ma tra un tentativo e l'altro dovranno passare almeno 5 minuti;
- I pokémon NON SONO ridistribuibili, quindi partecipate solo se veramente interessati ad allenarli o ad aggiungerli alla vostra collezione!
Concludo ringraziando veramente con il cuore @Tanino343, che Arceus lo benedica, senza il quale questo GA non avrebbe mai potuto vedere la luce!
Signori, in bocca al lupo a tutti! Su, su, andate a scervellarvi!!! ^^