Dubbio sui tappi

GufoGrigio

Passante
Ciao a tutti,

è qualche giorno che provo a raccimolare dei tappi, ho cercato in giro se ci sono metodi veloci in alternativa allo scambio dei cocci ma con scarsi risultati, in una guida c'era scritto che pescando nel punto di pesca dove si trova la barca a forma di steelix se ne riescono a trovare circa 1 ogni 10/15 min ma fin'ora mai pescato uno.

Qualcuno di voi sa darmi qualche info o metodo per trovarne con più agilità?

Grazie  :)

MegaGoldix

Born to train
Un trucchetto efficace è quello di riempire il festiplaza di lotterie consigliate dai visitatori, io nei primi tre giorni ne ho vinti tipo 6-7... Adesso è un po' che non ne vinco ma le probabilità comunque ci sono! Tra l'altro anche io tempo fa stetti un'ora alla barca steelix senza risultato :(

GufoGrigio

Passante
Un trucchetto efficace è quello di riempire il festiplaza di lotterie consigliate dai visitatori, io nei primi tre giorni ne ho vinti tipo 6-7... Adesso è un po' che non ne vinco ma le probabilità comunque ci sono! Tra l'altro anche io tempo fa stetti un'ora alla barca steelix senza risultato :(
Ti ringrazio era una cosa che non mi era venuta in mente, se non sbaglio c'è una lotteria specifica che smolla tappi mentre le altre no giusto?

Nel pokepelago, nel percorso degli oggetti misteriosi, fino ad ora io sono riuscito ad ottenere tre tappi d'oro. 

Inoltre se batti almeno trenta allenatori nell'Albero Lotta, una volta sconfitto ti daranno dei premi tra cui un Tappo d'argento. 

MegaGoldix

Born to train
Ti ringrazio era una cosa che non mi era venuta in mente, se non sbaglio c'è una lotteria specifica che smolla tappi mentre le altre no giusto?
Esatto, la lotteria "caccia al tesoro" ha come 1° un tappo d'oro e come 2° un tappo d'argento

Nel pokepelago, nel percorso degli oggetti misteriosi, fino ad ora io sono riuscito ad ottenere tre tappi d'oro. 

Inoltre se batti almeno trenta allenatori nell'Albero Lotta, una volta sconfitto ti daranno dei premi tra cui un Tappo d'argento. 
Wow beato te, io solo uno
default_chirolp_gusun.gif

v790

Zoidberg
Ciao,

con il metodo descritto in questo video, in pratica si può comprare un tappo d'argento per 200 festigettoni

Purtroppo il video è in inglese.

P.S. se qualcuno avesse una lotteria caccia al tesoro 2 stelle potrebbe contattarmi? è difficile da trovare tramite utenti incontrati online, e potremmo scambiarcela all'interno del forum :).

Ultima modifica di un moderatore:
Effettivamente son rari, io ci provo ogni giorno. 

Edit: che poi il percorso è quello dei tesori preziosi, non li imparerò mai i nomi. 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
12 minuti fa, v790 ha scritto:

Ciao,

con il metodo descritto in questo video, in pratica si può comprare un tappo d'argento per 200 festigettoni

A me il metodo della pesca ha funzionato benissimo, ho preso 5-6 tappi lì. Prova a mettere come primo pokemon in squadra Shellos/Gastrodon con Antifurto, aumenta la probabilità che si peschi qualcosa con l'amo. Comunque si possono pescare anche in altri percorsi ma li è il luogo più semplice. Magari prova a  tenere sempre il bubbling spot entrando e uscendo dalla porticina della barca xD

Comunque io l'unico tappo d'oro l'ho preso da un GA di smogon dove era assegnato ad un Solgaleo :D

v790

Zoidberg
Io dovrei averne una da 3 stelle

A me il metodo della pesca ha funzionato benissimo, ho preso 5-6 tappi lì. Prova a mettere come primo pokemon in squadra Shellos/Gastrodon con Antifurto, aumenta la probabilità che si peschi qualcosa con l'amo. Comunque si possono pescare anche in altri percorsi ma li è il luogo più semplice. Magari prova a  tenere sempre il bubbling spot entrando e uscendo dalla porticina della barca xD

Comunque io l'unico tappo d'oro l'ho preso da un GA di smogon dove era assegnato ad un Solgaleo :D
Conviene quella da 2 stelle, perchè costa di meno, e quindi si possono comprare più tappi.

mr100euro

Ah vabbe non so esattamente come sia la mia, ma sempre meglio di niente :D

EDIT: lol è da 2 ahah

mr100euro

Sono arrivato a 3 lotterie caccia al tesoro, se non li prendo così i tappi non so che altro fare :D

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
P.S. se qualcuno avesse una lotteria caccia al tesoro 2 stelle potrebbe contattarmi? è difficile da trovare tramite utenti incontrati online, e potremmo scambiarcela all'interno del forum :).
La mia credo sia proprio a due stelle. Di preciso come può esserci certezza di passarla? Si consiglia sempre la struttura più usata? Tu nel caso, ne hai una da ricambiare?

v790

Zoidberg
Viene consigliata quella posizionata al primo posto nel tuo festiplaza.

Io dovrei riuscire ad averla stasera da mr1000euro.

Jobber

Amico
io ho riempito il plaza con big dreams con una stella(non so i nomi in italiano)

e il coso del tesoro a due stelle, in 5 giorni più o meno ho fatto 6/7 tappi 

v790

Zoidberg
In pratica quel video spiega che la caccia al tesoro livello 2, appena acquistata da un tuo ospite ti regala un tappo d'argento.

Se non ricordo male il premio cambia ogni 5 minuti circa ed il premio dei primi 5 minuti è appunto il tappo d'argento.

Il trucco sta nel tenere una sola caccia al tesoro nel proprio festiplaza e sostituirla ripetutamente con quella acquistata dall'ospite (200 FC) in modo da resettare il contatore ed ottenere al 100% un tappo d'argento.

Tutto questo processo in pratica ci permetterebbe di comprare tappi d'argento per 200 FC. A patto di trovare qualcuno con la caccia al tesoro livello 2 al primo posto nel festiplaza.

Siebold Tyrell

Growing strong
No, si trovano in entrambi. In sostanza, nel terzo livello (il forziere) puoi trovare oggetti di valore (tappi, ossospesso, pepite, pezzi stella etc) e nel quarto puoi trovare tutti gli oggetti presenti nelle categorie precedenti, compreso ovviamente il tappo d'oro.

mr100euro

No, si trovano in entrambi. In sostanza, nel terzo livello (il forziere) puoi trovare oggetti di valore (tappi, ossospesso, pepite, pezzi stella etc) e nel quarto puoi trovare tutti gli oggetti presenti nelle categorie precedenti, compreso ovviamente il tappo d'oro.
Ok  questo non lo sapevo anche perchè non ho ancora il quarto livello :D

Top Bottom