Team smeraldo

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho ricominciato smeraldo su emulatore da poco, tralasciando il fatto che posso usare i trucchi, vorrei trovare un buon team avendo starter scelto all'inizio torchic; la mia idea per il team sarebbe questa: 

Blaziken fuoco/lotta

Alakazam psico (ottenuto con trucco)

Aggron acciaio

Sableye spettro/buio (praticamente senza debolezze)

Salamence drago/volante

Crobat veleno/volante

Sapreste consigliarmi gentilmente chi cambiereste e il motivo? So che manca tipo acqua però vedo di rimediare. A proposito sono un amante della mosse di attacco, non uso mai mosse per aumento statistiche o mosse per problemi di stato, però sarei felice di ricevere consigli anche sulle mosse per il team.

Grazie in anticipo a chi interverrà 

Mattia
 

Pence

Amico
MIlotic è molto bello come Pokémon, tuttavia su Smeraldo sono riuscito ad averlo solo dopo 200 ore di gioco e solo dopo essermi deciso a completare il Pokédex :D Io ho sempre utilizzato Pelipper, può usare Volo e Surf ed inoltre lo trovi sin dai primi percorsi ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm da che ho scoperto come ottenere Milotic ho sempre usato lui come acqua; altre volte Swampert (anche se in teoria hai giá Blaziken come starter). Visto che avevi un veleno, hai pensato a Tentacruel? Cosí rimpiazzi Crobat e ti tieni anche il tipo acqua (che rimane comunque necessario, visto l'utilizzo di Surf).
 
Tentacruel potrebbe andare bene io poi per il post lega pensavo di mettere metagross così però mi si liberano 2 posti ovvero aggron e alakazam; cosa posso fare?
 

Pence

Amico
Nel post lega hai la possibilità di catturare latios o latias, a quel punto o rimetti dentro crobat per malosguardo oppure cerchi di coprire i due tipi che ti mancano ovvero elettro ed erba ^^ Io usavo Breloom (perché è figo e sceglievo Mudkip come starter dunque mi serviva anche un tipo lotta) per il tipo erba, Pikachu perché è Pikachu ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusa, potresti postare il team finale? XD con tutti i cambi suggeriti adesso sono confuso... Comunque in un team per RSE tieni a mente le solite cose: coverage e distinzione tra tipi fisici e speciali. Se mi dici i membri povo a prendere qualche set da Smogon perché non sono molto ferrato sul competitivo :)
 
Io non voglio fare il competitivo però il team credo sarà: blaziken, aggron, alakazam, tentacruel, flygon finché non prendo bagon, sableye. Poi post lega prenderò metagross e tolgo aggron e alakazam.
 

MegaGoldix

Born to train
Ma non preferiresti il nuovo Steelix??? 
default_awesome.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
I set sono standard presi da Smogon in III gen; molti contengono mosse tutor (forse anche egg moves) ma non dovrebbe essere difficile reperirle al Parco Lotta (anche se temo che alcune siano tutor da FRLG):

Alakazam

-Calmamente

-Psichico

-Pugno elementale a scelta

-Ripresa

Blaziken

-Danzaspada

-Stramontante

-Frana

-Vampata

Aggron

-Frana

-Geloraggio

-Sostituto

-Centripugno

Tentacruel

-Surf

-Fuocobomba

-Sostituto

-Danzaspada

Flygon

-Terremoto

-Tossina

-Fuocobomba

-Frana

Sableye

-Movimento Sismico

-Tossina

-Ripresa

-Privazione

E poi:

Salamance

-Dragodanza

-Terremoto

-Fuocobomba

-Frana

Metagross

-Terremoto

-Esplosione

-Meteorpugno

-Frana/Fangobomba
 
Top Bottom