Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 10682

Come da foto, tutti i miei riolu sono maschi, natura allegra e conoscono meteorpugno. Cambia solo l'abilità, puoi scegliere tra forza interiore o cuordeciso. Passami pure qualsiasi pokemon che non ti serve ma niente pokerus grazie. PS: hai una baccaloquat che ti avanza? Sono rimasto senza.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
L'abilità è indifferente (gli darò Giustizia), bacche ne ho anche troppe quindi te la passo senza problemi XD
Allora ti scrivo io via pm quando ho tempo di fare lo scambio, thanks!
 
U

Utente cancellato 10682

Sto breedando tantissimi riolu, qualcuno ne vuole uno in regalo? Sono tutti come questo. Qualcuno ha l'abilità cuordeciso.
Cavolo, veramente non c'è nessun altro che vuole un riolu? Eppure non sono facili da trovare con meteorpugno e natura allegra. Li terrò ancora qualche giorno, poi li darò via in gts.

PS: mi avanzano un paio di codici per lugia e ho-oh ottenuti oggi da gamestop. Qualcuno li vuole?
Li darò via a mia discrezione. Non iscrivetevi al forum solo per ottenerli perchè non ve li mando.
 
U

Utente cancellato 10682

Aggiornamento: ho dato via entrambi i codici per lugia e ho-oh e un paio di riolu.

Altra cosa, cerco eevee con presagio.
 

Dex

Smile
[OFFRO]

736MS.png
Grubbin | M | Modesta | Aiutoinsetto | EM : Elettrotela | 31/X/31/31/31/31 | PokeBall
 
U

Utente cancellato 10682

Ho dei piplup e chimchar come avanzi di breeding, qualcuno è interessato? Natura variabile, sesso maschio. Domani li cancello.
 
  • Like
Reazioni: Dex
U

Utente cancellato 10682

Disponibili chimchar e turtwig con abilità nascosta. Natura variabile, sesso maschio.
 

LaCazzuta

Zoidberg
Ciao Raga,
ho sempre avuto un sogno, completare il pokèdex e non ci sono mai riuscito, solo a SoulSilver, ma non riesco a prendermi i pkmn che ho lì sopra, e li ho tutto, misteriori e leggendari.
Adesso, qualcuno che magari ha l'action replay, può darmi alcuni pokèmon misteriosi e Piplup?

Per il resto io posso scambiare tutto quello che volete, ma a loro ci tengo troppo.

GRAZIE
Ho dei piplup e chimchar come avanzi di breeding, qualcuno è interessato? Natura variabile, sesso maschio. Domani li cancello.
Io vorrei Piplup
 

LaCazzuta

Zoidberg
Dicci esattamente quali misteriosi ti mancano, e vediamo se possiamo aiutarti. Piplup comunque è facile da ottenere in GTS.
Piplup lo sto cercando da settimane e non riesco ad ottenerlo con il GTS.
Praticamente tutti i misteriori, e la maggior parte dei leggendari. Mi sdebiterò in qualsiasi modo mi sia possibile.
Grazie
 
U

Utente cancellato 10682

Io cerco sempre marshadow e keldeo. Se qualcuno li ha mi faccia sapere.
Ho cancellato tutti i piplup che avevo causa scarso interesse generale. Posso fare delle uova al mio empoleon ma prima voglio sapere cosa puoi darmi in cambio.
 

LaCazzuta

Zoidberg
Io cerco sempre marshadow e keldeo. Se qualcuno li ha mi faccia sapere.
Ho cancellato tutti i piplup che avevo causa scarso interesse generale. Posso fare delle uova al mio empoleon ma prima voglio sapere cosa puoi darmi in cambio.
No infine l'ho trovato in GTS. Hai percaso Oshawott? Cosa ti paicerebbe avere in cambio?
 
U

Utente cancellato 10682

Non chiedo misteriosi ovviamente ma hai qualche pokemon con abilità nascosta? Se proprio non hai nulla allora passami un pokemon qualsiasi. Ho degli oshawott che mi avanzano dal breeding.
 

LaCazzuta

Zoidberg
Non chiedo misteriosi ovviamente ma hai qualche pokemon con abilità nascosta? Se proprio non hai nulla allora passami un pokemon qualsiasi. Ho degli oshawott che mi avanzano dal breeding.
Non so neanche cosa sia l'abilità nascota, ahimè, non sono un pro.
Va bene vedo di darti magari un graveler o un haunter, ok?
 
U

Utente cancellato 10682

Qualsiasi cosa. Ho già gengar e golem ma ho tanti oshawott di scarto dovuti al breeding, quindi ne ho da regalare a decine. Mandami pm con il codice amico.
 
U

Utente cancellato 10682

Disponibili anche tepig e snivy sempre con abilità normali.
A proposito, cerco snivy con inversione. Continuo a cercarlo sulla gts.
 
U

Utente cancellato 10682

Porca miseria, dieci giorni buttati via al poke resort per trovare soprattutto pietrebrillo (rimasto senza) più un paio di neropietra. Niente da fare. Ricevo solo le pietre evolutive comuni che si comprano a konikoni e pietrestanti. Sono sfigato io? Vabbè, se qualcuno ne ha da buttare mi faccia sapere.
A proposito, domani mattina mando snivy in gts visto che nessuno sembra interessato al pokemon.
 
U

Utente cancellato 10682

Offro questo meditite a chiunque è interessato. Natura allegra, dream ball, mosse uovo psicotaglio, bruciapelo, pugnoscarica. Non ha l'abilità nascosta ma credo che forzapura sia meglio di telepatia. Disponibile stasera per lo scambio. Non cerco nulla in particolare in cambio, tuttavia se qualcuno ha un ditto con natura timida sono interessato.
 
Top Bottom