Cerco/offro singoli Pokémon

Tamah

Zoidberg
Cerco Palkia timid/modest (O qualcuno che possa cambiare la nature del mio palkia :winkwink:) con healblock e yveltal naive . Non importa degli IV. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Buongiorno a tutti. Cercherei i seguenti:

- geodude alola form pellelettro (qualsiasi ivs e natura)

- dito 6ivs 31 (per averne uno anche in settima).

Chi li ha mi contatti pure tramite mp. Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Buongiorno a tutti. Cercherei i seguenti:

- geodude alola form pellelettro (qualsiasi ivs e natura)

- dito 6ivs 31 (per averne uno anche in settima).

Chi li ha mi contatti pure tramite mp. Grazie :)
Giusto per specificare, ditto dovrebbe essere legit (quindi proveniente da altre regioni e non da alola). È possibile clonarlo in altre gen?
 

gigipuff

Passante
Cerco Marshadow. Offro altri leggendari o diversi Pokemon competitivi (5-6 IV perfette, natura giusta). Chi è interessato mi mandi un messaggio privato!
 
R

Rey

Salve. Chi mi può dare un Destincomune per pheromosa o celesteela? Accetto qualunque pokemon. Gioco a pokemon  luna
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
[cerco]Un raichu qualsiasi, ma NON alola. Non hanno importanza IVs, EVs o natura.
EDIT: Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franz88

Zoidberg
Richiesta un po' improbabile, ma ci provo. ;D

Ho un Celebi in più e vorrei scambiarlo per un Mew. Ovviamente quello che offro non è un pokemon cheat e mi aspetto di ricevere un Mew originale in cambio. Così su due piedi, visto che sono 'gnorante, potete anche dirmi cosa devo vedere per accertarmi che non mi offrano fregature? Grazie, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi. ^_^
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco roselia per pokemon ultraluna. Uno qualsiasi, basta che sia in italiano. Preferibilmente catturato con una normale poke ball. Fatemi sapere cosa volete in cambio nei limiti del ragionevole. Non ho grandi pokemon da scambiare.
 

Dex

Smile
Volevo chiedere se è possibile trovare una buona anima che disponga di un Marshadow in più e che sia disposto/a a scambiarlo. Purtroppo ho perso il tempo utile per l evento 😅

Posso offrire leggendari/mitici in cambio .

Per ora vi ringrazio buona giornata 😄
 
U

Utente cancellato 10682

Qualcuno ha un rockruff qualsiasi con mente locale? Anche un avanzo di breeding.
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco per pokemon ultraluna:
-Tympole ( o evoluzioni) con abilità nascosta assorbacqua. Preferibilmente catturato con poke ball, sub ball o dream ball.
-Una/due pietrabrillo.
-FACOLTATIVO: Hawlucha con natura decisa. Catturato con poke ball. Preferibilmente con abilità scioltezza. Facoltativo in quanto lo sto breedando in questo momento alla pensione pokemon e può darsi che lo ottenga prima di averlo tramite scambio.

Offro:
-Togetic. Maschio lv 25. Natura ritrosa, abilità tuttafretta. Lingua inglese
-Lapras (soprannome Nessie). Femmina lv 54. Natrua furba, abilità guscioscudo. Lingua inglese.
-Hypno. Femmina lv 57. Natura furba, abilità premonizione. Italiano.
-Cryogonal. Lv 1. Natura docile, abilità levitazione. Italiano. Avanzo di breeding.
-Arcanine. Femmina lv 9. Natura furba, abilità prepotenza. Italiano. Avanzo di breeding.

Ho anche tanti altri pokemon tra cui roselia, solosis e mareanie. Se cercate altro fatemi sapere. Non ho ultracreature, leggendari o cromatici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Cerco per pokemon ultraluna:
-Tympole ( o evoluzioni) con abilità nascosta assorbacqua. Preferibilmente catturato con poke ball, sub ball o dream ball.
-Una/due pietrabrillo.
-FACOLTATIVO: Hawlucha con natura decisa. Catturato con poke ball. Preferibilmente con abilità scioltezza. Facoltativo in quanto lo sto breedando in questo momento alla pensione pokemon e può darsi che lo ottenga prima di averlo tramite scambio.

Offro:
-Togetic. Maschio lv 25. Natura ritrosa, abilità tuttafretta. Lingua inglese
-Lapras (soprannome Nessie). Femmina lv 54. Natrua furba, abilità guscioscudo. Lingua inglese.
-Hypno. Femmina lv 57. Natura furba, abilità premonizione. Italiano.
-Cryogonal. Lv 1. Natura docile, abilità levitazione. Italiano. Avanzo di breeding.
-Arcanine. Femmina lv 9. Natura furba, abilità prepotenza. Italiano. Avanzo di breeding.

Ho anche tanti altri pokemon tra cui roselia, solosis e mareanie. Se cercate altro fatemi sapere. Non ho ultracreature, leggendari o cromatici.

Prenoto Cryogonal :D ho delle Pietrabrillo e sono abbastanza sicuro che mi sia avanzato qualche Hawlucha Deciso, stasera ci controllo.
 
U

Utente cancellato 10682

Ho ottenuto l'hawlucha che mi serviva tramite allevamento ma sono ancora interessato a tympole e una pietrabrillo (ne ho trovata una nel poke resort). Se mi dai la pietra io ti do cryogonal.
 
U

Utente cancellato 10682

Stavo allenando i miei pokemon nella prateria di poni e ho avuto la fortuna di catturare un hariyama cromatico.
Lo cedo in cambio di un chansey con abilità leggiadro e strumento fortunaroma. Catturato con qualsiasi ball tranne UC ball.
Il pokemon è anche attualmente nella gts quindi non posso garantire che rimanga disponibile per lungo tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
Stavo allenando i miei pokemon nella prateria di poni e ho avuto la fortuna di catturare un hariyama cromatico.
Lo cedo in cambio di un chansey con abilità leggiadro e strumento fortunaroma. Catturato con qualsiasi ball tranne UC ball.
Il pokemon è anche attualmente nella gts quindi non posso garantire che rimanga disponibile per lungo tempo.

Magari non trovi nulla di interessante, ma nel mio GA ho un breed di chansey con ball abbinata e alcuni esemplari hanno l abilità che cerchi , se trovi qualcosa mandami un messaggio ! buona serata

Dex - GA
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sto cercando uno Skrelp/Dragalge con Adattabilità. IV/natura/Ball non mi interessano, poi ci penserei io a sistemare tutto. Se qualcuno riuscisse a farmelo avere in un gioco di VI generazione sarebbe ancora meglio (mi potrebbe far comodo pure lì), ma anche in VII va bene lo stesso.
 
Top Bottom