Cerco/offro singoli Pokémon

NOVE

Parroco
CERCO:

Koffing/Weezing Femmina in Luna Ball 
Luna_Ball_Sprite_Zaino.png
 o anche Peso Ball 
Peso_Ball_Sprite_Zaino.png


OFFRO:

Pokemon Competitivi

Baccaenigma

Baccambola

Shiny random
 

Salvo94

Passante
Cerco Sigilyph perfetto 6ivs

Ho bisogno di sigilyph 6 ivs moveset trespolo, psicotrasfer, veicolaforza e cosmoforza. Contattatemi in mp
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco i seguenti Pokémon da visualizzare per dex, posso far vedere alcuni eventi in cambio

Wartortle, Blastoise, Weedle, Kakuna, Rattata, Raticate, Spearow.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Mi servirebbero un Ralts femmina in Premier Ball con Telepatia e un Litwick Maschio (oppure femmina in Scuro Ball) con Ondacalda. Non mi interessano le loro IVs o Natura, basta che abbiano quello che ho scritto. Posso offrire qualche Pokémon interessante da 5 IVs 
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Cerco un Heracross Adamant Flawless o 6 IV (senza EV), con mossa uovo CADUTAMASSI. Fatemi PM
 
Ultima modifica di un moderatore:

xrawrglare

Zoidberg
Cerco lo strumento Evolcondensa

Offro:

- Medicham 6iv, natura Allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Gliscor con Velencura, Tossicsfera, 6iv, Natura allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Lapras con mossa uovo Maledizione, Natura decisa, 6iv, evsato in attacco e difesa.

Oppure se vi serve qualcosa/qualche pokemon chiedete e vi dirò se ce l'ho o no. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simone95

Zoidberg
Cerco forretress 6iv/ pineco 6iv senza Ev's.

Offro leggendari shiny o shiny comuni, o se serve qualcosa in particolare chiedetemelo per PM .
 

Volpe1

Zoidberg
Salve,qualcuno può scambiarmi un Ditto con IVS31,non ho molto da offrire perché purtroppoho iniziato solo ora a far nascere Pokémon perfetti per il battling competitivo e un Ditto sarebbe già un buon punto di partenza.

Un grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom