Cerco/offro singoli Pokémon

Massi_TH

Lone Digger
Cerco:

Charmander Femmina in Chic Ball con Solarpotere;

Squirtle Femmina in Sub Ball con Copripioggia

Offro KB con Ball abbinate, SFKB e SFKB con Ball abbinate, trattative in MP
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Cerco Suicune flawless natura timida/modesta/calma/sicura, Cottonee con Burla calmo flawless e Mewtwo timido flawless

EDIT: risolto per tutti e tre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco urgentemente un aegislash deciso accendilotta 6 Ivs Shiny al livello 100. Offro quello che volete basta che sappiate clonare , trattative in mp
 

Serepoké

Zoidberg
Cerco il wobbuffet evento del pokemon day 2014 , possibilmente non clonato . Se siete disposti a scambiarlo contattatemi tramite mp . Offro starters ^^
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Cerco i seguenti pokémon (SFKB, vanno bene anche non shiny, dipende dal pokémon; devono essere dal livello 90 in su e già EVsati e con moveset competitivo): Pyroar, Florges, Pangoro, Aromatisse, Slurpuff, Malamar, Barbaracle, Dragalge, Clawitzer, Heliosk, Aurorus, Sylveon, Carbink, Goodra, Gourgeist, Avalugg, Cryogonal, Noivern.

Offro poké competitivi shiny e non delle generazioni precedenti (Jap, Ita, Eng), tutti rigorosamente legit, livello 100, EVsati e con moveset competitivo. Ecco la lista di quello che offro:

Conkeldurr, Hydreigon, Excadrill, Tyranitar, Schukle, Ferrothorn, Charizard, Infernape, Lapras, Typhlosion, Ursaring, Blissey, Dragonite, Gliscor, Arcanine, Gengar, Salamence, Scizor, Tentacruel, Whimsicott, Reuniclus, Empoleon, Slowking, Kingdra, Snorlax, Gigalith, Thundurus, Cresselia, Huntail, Latios, Latias, Feraligatr, Ampharos, Galvantula, Breloom, Krookodile, Golduck, Miltank, Azelf, Stoutland, Forretress, Mawile, Raichu, Swampert, Blastoise, Butterfree, Lucario, Riolu, Accelgor, Hippowdon, Slowbro, Sharpedo, Vaporeon, Politoed, Gyarados, Claydol, Garchomp, Togetic, Escavalier, Cloyster, Nidoking, Nidoqueen, Steelix, Zoroark, Eelektross, Donphan, Lugia, Archeops, Cofagrigus, Volcarona, Drifblim, Dusclops, Umbreon, Swellow, Solrock, Durant, Carracosta, Houndoom, Jellicent, Sunflora, Seismitoad, Electivire, Ninetales, Scrafty, Heatmor, Entei, Haxorus, Mismagius, Porygon-Z, Virizion, Gothitelle, Cinccino, Venusaur, Beheeyem, Armaldo, Zebstrika, Drapion, Emboar, Primeape, Aerodactyl, Musharna, Tangrowth, Metagross, Bronzong, Machamp, Unfezant, Skarmory.

In più, dispongo di moltissimi pokémon evento (tutti legit).
 

NOVE

Parroco
Cerco Togepi Femmina in Dreamball 
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
 (per questo offro pokemon competitivi [quelli che ho]/ baccaenigma/ oggetti della villa lotta/ Loveball-Buneary o MoonBall-Ralts).

Se nessuno lo ha, mi accontento anche della Curaball, ma non vi aspettate le stesse offerte 

grazie
up
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerci qualcuno che abbia la possibilità di schiudere il mio uovo di charmander tramite TSV method

Chi mi aiuta può tenere una copia del suddetto pokemon
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Cerco un ditto con 6Ivs, contattatemi per MP, offro pokemon e strumenti rari

Edit: risolto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cale

Zoidberg
AAA Cercasi disperatamente:

Un esemplare forse banale, ma mai troppo, di quella poltiglia rosa ermafrodita e di facilissimi costumi nota con il nome di DITTO, dotato di 6 IVs.

Per chi ne possiede uno, che mi contatti tramite MP  per eventuali trattative. ^^
 
Top Bottom