Cerco/offro singoli Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco bulbasaur o evoluzioni femmina in minorball

Possibilmente natura calama, le ivs non sono importanti anche se preferite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Cerco più che disperatamente oramai un horsea modesto con mosse uovo oltraggio,inibitore,fanghiglia e pulifumo (iv e abilità random). Per sto bastardo do uno shiny a vostra scelta in mio possesso.

Inoltre cerco anche un eevee con staffetta e desiderio natura sicura abilità presagio 5iv. Per questo troveremo un accordo
 

Lollino93

Zoidberg
Cercasi pezzo rarissimo: Ampharos Shiny, competitivo. Per la precisione IV uguali/superiori a 28/29 (fatta eccezione per l'atk, irrilevante). Natura Timida. Possibilmente Kalos Born (ma se ho garanzie sulla sua legittimità questo punto non è obbligatorio).

Dò in cambio altri competitivi shiny non Kalos Born di uguale rarità (Tutti sicuramente legit, ma probabilmente rngati, ottenuti anni fa tramite il mercatino di bulbagarden). Per info, contattatemi via MP, anche se ci spero poco :D
 

marcus26

Zoidberg
Anche io cerco (disperatamente) un ditto 6 ivs 
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco un quagsire con almeno 3 IVs 31 (anche imperfette) e con ripresa mossa uovo. Se poi avesse anche maledizione e accumulo ancora meglio. Natura placida, con imprudenza abilità nascosta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

succubus93

Zoidberg
Offro ralts flaw (5iv 31 tranne spec. Atk, per gallade ovviamente)nat. Decisa con telepatia (DW), egg move furtivombra! Contattatemi per mp
 

Porto

Amministratore di condominio
Qualcuno per caso ha un maschio di corsola/shellos/gastrodoon/milotic con almeno 3 IVs al 31 (possibilmente natura placida)  e un wooper/quagsire femmina natura placida (sempre con almeno 3 IVs al 31)?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno per caso ha un maschio di corsola/shellos/gastrodoon/milotic con almeno 3 IVs al 31 (possibilmente natura placida)  e un wooper/quagsire femmina natura placida (sempre con almeno 3 IVs al 31)?
io ti posso breedare un wooper Placido e lo puoi poi allenare, se vuoi.

Chi offri?

Hai una lista di pokemon che scambi? risp direttamente per messaggio privato!
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Qualcuno per caso ha un maschio di corsola/shellos/gastrodoon/milotic con almeno 3 IVs al 31 (possibilmente natura placida)  e un wooper/quagsire femmina natura placida (sempre con almeno 3 IVs al 31)?
shellos-east.gif
Shellos Placida-M-antifurto ING 5iv io ho questo mi sembra livello 1 da evasare, ma lo do in cambio solo per altri shiny KB competititvi che non ho nel mio mercatino o eventi
 

sotto93

Zoidberg
Cerco tutti gli starter di 2a , 3a,4a e 5a gen. (ovviamente solo pokemon generati su X e Y)(è un po' che non gioco xD non ho molto da offrire.. se qualcuno potesse cedermi gratuitamente questi pokemon mi farebbe un gran piacere.. so che è chiedere tanto... ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi =) )

MP me !! =P
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Offro charmander x adamant 31/31/31/x/31/31 con outrage e dragon dance

Cerco charmander y timid/modest 31/x/31/31/31/31 con dragon pulse
 

Red Hawk

Zoidberg
cerco tyrogue kb allegro o deciso abiliyà spiritovivo 31iv minimo in attacco fisico e velocità,possibilmente anche con mossa uovo pugnoscarica

questi sono i pokemon pronti subito,se cercate altro contattatemi tramite mp e vi dico cosa posso breedarvi. 

-houndoom fuocardore timido 5iv no attacco fisico,

-goodra sicuro con mangiaerba 4iv no attacco fisico

-chansey cauto 4iv alternacura no attacco fisico-speciale, mossa uovo movimento sismico

-chandelure 4 iv modesto introforza ghiaccio fuocardore no difesa fisica-attacco fisico

-hydreigon timido 4iv no attacco fisico-velocità,mossa uovo geoforza

-magnemite 4iv modesto magnetismo no attacco fisico e difesa fisica introforza ghiaccio

-skarmory scaltro sguardofermo 4iv no attaccco fiscico-velocità,mosse uovo baldeali,levitoroccia,perforbecco,turbine

-ferrothorn audace 4iv no sp.atk e vel mossa uovo parassiseme

-deino timido 5iv no attacco fisico
-chandelure 5 iv modesto  fuocardore no attacco fisico
-litwick 5 iv modesto  corpodifuoco no attacco fisico
-kirlia 5iv no attacco fisico timido sincronismo
-gastly maschio 4iv timido no attacco fisico-speciale mosse uovo smog ultimovanto pulifumo inibitore
-gastly 5iv calmo no attacco fisico mossa uovo inibitore
-purloin femmina timido 4iv no difesa speciale-velocità,burla mosse uovo ripeti,ripicca,fascino,copione 
-cleffa sicuro 4iv no vel.atk fisico magicscudo
 
il purloin e il gastly a cui ho scritto il sesso li dò insieme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sebymarra

Zoidberg
offro marill shiny kb 

natura->decisa

abilità->macroforza

Ivs->31/31/31/x/x/x

mosse uovo->panciamburo;acquagetto

Scambio per due pokemon con 5Ivs 
 

Qualc1

Zoidberg
Saalve! Ho bisogno di un ditto con tutte le ivs a 31. Posso offrirvi un golem cromatico. Vi sarei molto grato se mi aiutaste!

PS: Potete contattarmi per MP per metterci d'accordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
offro diance giapponese dell'evento cerco altri eventi (soprattutto di 6°) mandatemi un pm se interessati o citate il messaggio che qua non leggo
 
Top Bottom