Cerco/offro singoli Pokémon

<Tsubaki>

Zoidberg
Salve ragazzi. Purtroppo non sono molto esperta in materia, ma volevo sapere se c'è la possibilità di ottenere un Manaphy shiny legit con lo scambio in pokémon x/y. E' l'unico shiny che mi manca :( Mi interesserebbe molto averlo e sono disposta a contrattare. Fatemi sapere, grazie ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
competitivo sarebbe meglio, ma me lo hanno già scambiato anche se non è competitivo. nel caso cosa vorresti in cambio?
No io non ce l'ho Mudkip competitive,ma se cerchi nei vari mercatini gente che ce l'ha c'è e non fanno richieste esose (Megapietre ndr) .

Mi sembra che LightMew ce l'abbia sul suo mercatino
 

Massi_TH

Lone Digger
Salve ragazzi. Purtroppo non sono molto esperta in materia, ma volevo sapere se c'è la possibilità di ottenere un Manaphy shiny legit con lo scambio in pokémon x/y. E' l'unico shiny che mi manca :( Mi interesserebbe molto averlo e sono disposta a contrattare. Fatemi sapere, grazie ^^
Cosa puoi offrire in cambio?
 

poliwhirl

Passante
cerco

venusaur

31/x/31/31/31/0

natura placida oppure natura vivace

carbink

31/x/31/31/31/31

natura sicura

oppure natura calma

abilità vigore

serperior

natua allegra

31/31/31/x/31/31

mossa uovo codacciaio

se me li date evssati vi so uno shiny flawless kb

se me li date senza ev vi do uno shini kb per tutti e 3

mandatemi un pm (così vi dico gli iv che mi servono oppure i pokemon che posso offrire)
 

Waze

Zoidberg
Cerco:

Gible abilità:carta vetro

Oppure

Gliscor natura:impish

Abilità:Poisson heal
 
Ultima modifica di un moderatore:

nixo92

Zoidberg
Per chi fosse interessato offro  Wobbuffet di Jessie (Pokémon Day 2014) (ITA)

202.gif


Livello 15

Catturato con la Pregio Ball 
Jubelball_(Status-Screen).png

Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.15.
Data: 22/06/2014
Provenienza: Centro Pokémon
Natura: Casuale
AO: Jessie
N°ID: 06214
Strumento: Nessuno
Abilità: Pedinombra
Mosse: Contrattacco, Specchiovelo
Fiocchi: Fiocco Classico
classicribbon.png


cerco altri eventi kalos born eccetto celebi della banca,mawile,mamoswine,magmar,electabuzz,torchic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
Cerco magnemite che abbiamo queste ivs

ps 31
at 30
dif 31
at sp 30
dis spec 31
vel 30

che abbi introforza di fuoco(quindi)

con abilità magnetismo (facoltativo)

natura timida
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Si usa scarf o specs, solitamente nel meta attuale ho visto più specs comunque. (anche se di magnezone in generale se ne vedono molti di meno rispetto a BW2 oppure a dppt).
 

Rikez91

Passante
non mi piace dire le tattiche dei miei pokemon di squadra,cmq si mette stolascelta cosi arriva sui 350 di velocità non solo posso killare tutti i pokemon acciaio (grazie a magnetisimo e introforza fuoco tranne putroppo heartran) ma state sicuri che se escono pokemon deboli all'acciaio e fulmin non hanno vita facile :)

cerco un pinsir ivs al 31 tranne in att speciale natura allegra che abbia zuffa e attacco rapido tra le mosse

oppure uno tra questi pokemon che abbia ivs al 31 tranne att speciale
schyter,scizor,yamna,yamnega,gligar,gliscor,suskit,masquerin,volbeat e accelgor
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
non mi piace dire le tattiche dei miei pokemon di squadra,cmq si mette stolascelta cosi arriva sui 350 di velocità non solo posso killare tutti i pokemon acciaio (grazie a magnetisimo e introforza fuoco tranne putroppo heartran) ma state sicuri che se escono pokemon deboli all'acciaio e fulmin non hanno vita facile :)

cerco un pinsir ivs al 31 tranne in att speciale natura allegra che abbia zuffa e attacco rapido tra le mosse
Se ti può interessare di solito Pinsir si fa Deciso, poi vedi tu ;)
 

Rikez91

Passante
a parte che se sono lento non riesco ad attaccare,ma poi non fa niente se perdo punti in attacco tanto ho danzaspada XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Cerco un Larvesta/Volcarona con mossa tutor Giga Drain, mi vendo le palle per questo esemplare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noazy

Zoidberg
Lo scambio avverrà solo con chi può clonarmi Keldeo e ridarmene una copia (che sia l'originale o il clone non mi importa).
 ​
OFFRO

keldeo.gif
Dream_Cherish_Ball_Sprite.png
Introforza tipo Ghiaccio
Ivs: 31/31/31/31/31/30​
Natura: Timida​
 ​
CERCO
 ​
-Litleo maschio shiny natura modesta/timida 31/x/31/31/31/31
-Qualunque altro shiny kalos born con 5/6ivs nelle stat giuste
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
in realtà molti pinsir lo giocano allegro, io lo preferisco deciso e senza zuffa ma sono scelte

nel caso per uno deciso senza attacco sp e con zuffa e att rapido cosa offri?
 

succubus93

Zoidberg
Cerco diglett, seedot e pineco per completare il dex, ivs non importanti... Contattatemi x mp grazie ^^

Risolto, ho fatto da solo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco un qwilfish con Abilità Prepotenza , natura Scaltra, Mossa Malcomune da move tutor di 5 gen!

Cerco un Baltoy con natura Calma e Levitoroccia, Mossa Tutor di 5 gen

Cerco Uno shuppet con Destinobbligato e natura Decisa

Cerco anche una Mega Pietra Charizardite XXXXXX e una Pinsirite!!!!!

Offro quello che volete voi!
 
Top Bottom