Rocket
Recluta Rocket vuole lottare!
Questo è il messaggio che mi appare da una settimana a questa parte quando tento di accedere a MSN. Ma andiamo con ordine.Accesso a MSN Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito.Numerosi tentativi di accesso a MSN Messenger non riusciti. E' possibile che il Firewall in uso impedisca la connessione di MSN Messenger al servizio, controlla le impostazioni del Firewall e le istruzioni del produttore per ulteriori informazioni.
80048883
Una settimana fa mi appare il messaggio in basso che mi dice che una nuova versione è disponibile. Come al solito clicco e la scarico. Da lì in poi MSN non funge più. Sospetto è già il fatto che non parte automaticamente all'accensione del PC come faceva prima, quando clicco sull'icona del desktop la schermata iniziale di MSN è lentissima ad apparire e si impalla appena scrivo qualcosa sulla casella dell'indirizzo. Per provare ad accedere devo copia-incollare sia indirizzo hotmail che password. Fatto questo appare il messaggio sopracitato. Ho provato a eliminare MSN dal pc, a ri-scaricarlo e ri-installarlo, ma niente. Stesso problema. Ho provato a togliere il Firewall, ma nulla. MSN continua a fare i capricci e non ne vuole sapere di collegarsi

Ovviamente tutti i test di funzionamento di MSN danno risultato positivo...
Ho notato inoltre che se tolgo la connessione a Internet MSN parte che è una favola e non si impalla se scrivo i dati (poi ovviamente x collegarmi devo riconnettermi ed è lì che non va)