Metodo per ottenere shiny Sole/Luna

dido22

Zoidberg
Salve a tutti apro questa discussione per sapere se esiste già un metodo funzionante per garantire shiny o dalla schiusa delle uova o trovandoli selvatici, grazie mille in anticipo.
 

MegaGoldix

Born to train
Attualmente i metodi conosciuti sono s.o.s. chain, metodo masuda e time machine breeding per quanto riguarda l'in-game senza aiuti esterni (i quali sono influenzati dal cromamuleto ottenibile completando il dex di Alola), altrimenti esiste il metodo TSV ma prevede "aiuti" esterni al gioco... Ah beh, ovviamente esiste anche il sano e intramontabile culo ma quello purtroppo lo devi avere di serie, non è ottenibile con nessun metodo  :D
 

dido22

Zoidberg
Grazie mille, secondo te quale tra questi è il più semplice e funzionale? se hai il link per la guida lo potresti linkare per piacere? 

grazie ancora
 

MegaGoldix

Born to train
Come puoi vedere dalla mia firma sono un felicissimo TSV abuser, perché reputo questo metodo, anche se macchinoso, il migliore in quanto ti permette di avere shiny perfetti con tutte le caratteristiche da te volute. QUI trovi la guida introduttiva che ti indirizzerà anche a reddit, dove nel subreddit apposito ne troverai un'altra (in inglese) più completa e aggiornata alla 7^ gen. Buon breeding e in bocca al lupo ;)
 
Top Bottom