Il dolce natalizio per eccellenza, il Re di tutte le feste, il più mangiato dagli italiani, colui che regala felicità e porta gioia in tutta la tavola

Il dolce natalizio per eccellenza, il Re di tutte le feste, il più mangiato dagli italiani, colui ch


  • Votatori totali
    52

Hero of Sky

agere contra
però sul pandoro base puoi metterci le creme al cioccolato o al pistacchio (provato l'anno scorso e vi assicuro che è buonissima) quindi alla fine è un cinquanta e un cinquanta
 

Gkx

Admin
odio i canditi e sopporto l'uvetta, quindi il mio voto cade sul pandoro... però l'impasto del panettone è più buono (sarà il lievito madre), quindi se c'è un panettone con ripieno alternativo tipo pistacchio o albicocca tendo a preferirlo. invece non mi spiego che nessuno faccia il panettone vuoto, sarebbe il meglio dei due mondi.

(ovviamente parlo di quelli artigianali costosi, quelli da 5 euro del supermercato fanno un po' tutti schifo)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
odio i canditi e sopporto l'uvetta, quindi il mio voto cade sul pandoro... però l'impasto del panettone è più buono (sarà il lievito madre), quindi se c'è un panettone con ripieno alternativo tipo pistacchio o albicocca tendo a preferirlo. invece non mi spiego che nessuno faccia il panettone vuoto, sarebbe il meglio dei due mondi.

(ovviamente parlo di quelli artigianali costosi, quelli da 5 euro del supermercato fanno un po' tutti schifo)
Ma sei il mio gemello segreto, QUOTO TUTTO!
 

Hero of Sky

agere contra
quest'anno il panettone è al pistacchio, più uno più piccolo al cioccolato. E ci è stato regalato anche uno zafferano e agrumi
 
  • Like
Reazioni: Nic

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Wtf is panettone

giphy.gif
Ragazzi, Ser aleterla è il GOAT. Anche se abito vicino Milano, mi fa pena. Pandoro forever.
 
Top Bottom