Il prossimo concerto a cui andrete

ci saranno dEUS e Art Brut da qualche parte in mezzo alla sicilia... ed altra gente... se convinco mia cugina palermitana o altra gentaglia random.. potrei anche sentirli... chissà...
 

Falkon

Passante
Ieri Bruce Springsteen a San Siro, stupendo, e giustamente se n'è fregato di chi gli ha detto di finire tutto entro le 11:30 ed è andato avanti venti minuti oltre *O* Non passerò a ulteriori descrizioni perchè mi sembra che qui sia l'unico che lo ascolta °°
 

Gkx

Admin
secondo me di finire un concerto per le 11 bisognerebbe farlo sempre, così chi viene da fuori magari riesce a prendere il treno la sera stessa invece che il giorno dopo...
 

Falkon

Passante
Hai assolutamente ragione, ma devi contare che lui aveva anche mezz'ora in meno da suonare. O almeno, ufficialmente erano tre ore (8:30-11:30) ma, come è normale, alla fine ha iniziato mezz'ora dopo l'ora ufficiale. Avrebbe suonato due ore e mezza e ha voluto prendersi venti minuti in più allora...ma sono per il resto d'accordissimo con te
 

Auron

Parroco
Gkx ha scritto:
secondo me di finire un concerto per le 11 bisognerebbe farlo sempre, così chi viene da fuori magari riesce a prendere il treno la sera stessa invece che il giorno dopo...
vogliamo parlare degli Entombed, che ufficialmente dovevano finire per la mezzanotte ma che hanno finito alle due meno dieci? :°DD
 

Gkx

Admin
mah non è una questione di band, è una questione di posti

se vai all'estragon a bologna i concerti annunciati per le 9.30 iniziano sempre alle 11...  ma è così più o meno in tutta italia

se vai in UK o in francia o in germania (negli USA non so) sono puntualissimi, c'è scritto alle 9, massimo alle 9.10 si comincia, vaffanculo ai ritardatari
 
Stavo facendo un pensierino sui R.E.M. a Milano.

Ultimamente ho visto CapaRezza a Genova, ed é stato un concerto di merda... Non si capiva una parola.

Siccome era un concerto gratuito all'aperto sono passato di lì per curiosità, e sono rimasto davvero poco proprio per questo motivo.
 

Iro

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
Stavo facendo un pensierino sui R.E.M. a Milano.

Ultimamente ho visto CapaRezza a Genova, ed é stato un concerto di merda... Non si capiva una parola.

Siccome era un concerto gratuito all'aperto sono passato di lì per curiosità, e sono rimasto davvero poco proprio per questo motivo.
io quasi sicuramente me li vado a vedere qui a napoli, assieme agli editors..però dei rem conosco solo 3 album, ma chissenefrega
 

Falkon

Passante
Io sto invece facendo un pensierino sui Jethro Tull il 5 luglio a Pistoia...ci sono ancora posti in tribuna centrale e costa solo 34€.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Invece io sono indeciso sul tornare a vedere vasco a settembre a bologna...

dato l'ultimo strepitoso concerto la scelta è alquanto ardua
 

Auron

Parroco
A giorni prenderò i biglietti per Opeth + Cynic + The Ocean del 4/12 all'Alcatraz.
sisi.gif
 

Bender

Sempliciotto
Oggi mio cugino mi ha preso il biglietto per il concerto dei Metallica a Roma il 24/6 =)

E tra due giorni vado a vedere i Klimt 1918 a Pescara *_*
 

Auron

Parroco
perfetto, mi sono svegliato con 30-40 cm di neve, la macchina non passerà. xD

addio klimt, fai tante foto e fatti fare un autografo anche per me :(
 

Bender

Sempliciotto
Ho fatto le foto con il telefonino ma si vedono di merda, idem per i video, però ho i cd autografati e mi hanno regalato una maglietta <3

Picture_11.jpg
Picture_12.jpg


Picture_14.jpg


Picture_15.jpg
 

MC5

n00b ante litteram
Va bene anche solo scrivere un concerto a cui si vorrebbe andare?

3/2/9 Vienna

RISE AGAINST
 
Top Bottom