Il prossimo concerto a cui andrete

S

Super Warrior

Mtv Day xD

Forse, e dico forse, l'11 dicembre vado a quello degli Hardcore Superstar.
 

Gkx

Admin
Gabriel Aramil ha scritto:
Alla fine ho deciso di andarci, ed é stata decisamente un'ottima decisione. Oltre ad essere stato un gran concerto, avrei dovuto aspettare un anno prima di poterli vedere di nuovo (fonte: il loro cantante).

Davvero bravi.

(Gika, se non sapessi che tu leggerai questo post fra almeno un mese, ti chiederei se c'eri anche tu, visto che mi é parso di scorgere la tua figura...)
anche se non scrivo ci sono sempre; comunque purtroppo non ero io...
 

Dbl90

Passante
Ho appena scoperto che l'MTV Day 2007 è domani.

Domani devo andare proprio in centro, quindi ci sarò pure contro voglia, per quanto brevemente. Spero di non morire sotto la folla di ragazzine in lacrime.
 
Dbl90 ha scritto:
Ho appena scoperto che l'MTV Day 2007 è domani.

Domani devo andare proprio in centro, quindi ci sarò pure contro voglia, per quanto brevemente. Spero di non morire sotto la folla di ragazzine in lacrime.
Perché non seguire il mio esempio? La Bandabardò staserà sarà proprio a Milano... Magari riesci anche a procurarmi una maglietta, visto che su internet non se ne trovano.
 
S

Super Warrior

Dbl90 ha scritto:
Ho appena scoperto che l'MTV Day 2007 è domani.

Domani devo andare proprio in centro, quindi ci sarò pure contro voglia, per quanto brevemente. Spero di non morire sotto la folla di ragazzine in lacrime.
Morirai. Qui da me ti schiacciavano per TRL.

Pensa che parlando con un omaccione della sicurezza, mi ha detto che per vedere i tokio hotel dalla fossa ( che sarebbo lo pazio sotto il palco dopo le transenne ), molta gente era lì dalle 4 di mattina, gh.
 

Dbl90

Passante
Gabriel Aramil ha scritto:
Perché non seguire il mio esempio? La Bandabardò staserà sarà proprio a Milano... Magari riesci anche a procurarmi una maglietta, visto che su internet non se ne trovano.
Semplice: ultimo pullman alle 19 e 50, no passaggi.
 

Mihawk

Passante
io volevo andare a quello di ieri dei misfits a bologna ma niente... sto quassu e non posso  ^^

e i miei amici ci sono andati  ^^

non è giustoooooooooooo....................  ^^
 

Gkx

Admin
Mihawk ha scritto:
io volevo andare a quello di ieri dei misfits a bologna ma niente... sto quassu e non posso  ^^

e i miei amici ci sono andati  ^^

non è giustoooooooooooo....................  ^^
che senso hanno i misfits nel 2007?
 
E

Euphoria

Symphony X + Dream Theater il 26 Ottobre, e st'inverno se becco qualcosa ci vado in treno...
 

Falkon

Passante
Son stato mercoledì a sentire Springsteen al Datch Forum di Milano...bellissimo, grande concerto..peccato per l'acustica pessima, ma lì è proprio un difetto del luogo >_>

Mi han soprattutto impressionato le immense distese di bancarelle napoletane che vendevano magliette :D
 

Sin

the ultramegamaster
15 marzo al Rolling Stone di Milano a vedere i Baustelle, il 28 marzo all'Alcatraz sempre a Milano per gli Editors. yea
 
S

Super Warrior

Sperando che tutto vada bene, il 26/9 dovrei andare a vedere i Queen al Palalottomatica!
 

Gkx

Admin
in programma

MAG

24

Bill Callahan, Alasdair Roberts

Bronson, Ravenna

MAG

31

Isobel Campbell And Mark Lanegan

Estragon, Bologna

LUG

8

Massimo Volume @Traffic Torino Free Festival

Parco della Pellerina, Torino

LUG

25

Converge, Integrity, Coliseum

Live Club, Trezzo sull'Adda
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iroquis` ha scritto:
..i massimo volume? Non si erano sciolti?
cosa?
eek.gif


ma quando?
 
Top Bottom