Il prossimo concerto a cui andrete

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi piacerebbe andare al concerto di Tiziano Ferro a Cagliari *O* solo che Cagliari è lontana e i mezzi di trasporto scarseggiano ¬¬
 

Lem

Passante
Appena i Motorhead decidono di tornare a Sarroch mi piacerebbe andarli a vedere.

In ogni caso la cosa che vorrei fare è vedere gli Iron Maiden dal vivo. Questione piuttosto ardua dato che i biglietti tendono ad essere esauriti mesi prima del concerto.... Però ci si può fare un pensiero.
 
Se vai a Roma il 20 giugno ti becchi i Motorhead e gli Iron Maiden insieme. I biglietti si trovano, li ho comprati giusto l'altro ieri al Media World.
 

Wolf

Parroco
ThunderShock ha scritto:
Mi piacerebbe andare al concerto di Tiziano Ferro a Cagliari *O* solo che Cagliari è lontana e i mezzi di trasporto scarseggiano ¬¬
Rotfl ma treni non ne avete XD ?
 
Raga, oggi è il grande giorno!!!! - 7 ore al B'day Beyoncé's Live!!!!! :D -.-

I'm so excited!!!!!!!

(Dopo che Lukk@ ha assistito al fantastico concerto di Beyoncé..): 'senza paroleeeeeeeeee!!!! Ero a 50 metri da lei!!!!! Nella scaletta ha messo anche molti pezzi cantati nel precedente album Dangerously in Love e con le Destiny's Child. Tutto il forum vuoto fino alle 8,30....poi pieno zeppo!!! E poi quando tutti hanno cantato Irrepleceable....dio mio che spettacolo! 7 o 8 cambi di abito, la sua band tutta al femminile bravissima (soprattutto la batterista che suonava con la maglia di Gattuso e l'uva in mano, in stile cesareo!! XD)!

Esperienza indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
[email protected] ha scritto:
Raga, oggi è il grande giorno!!!! - 7 ore al B'day Beyoncé's Live!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


I'm so excited!!!!!!!

(Dopo che Lukk@ ha assistito al fantastico concerto di Beyoncé..): 'senza paroleeeeeeeeee!!!! Ero a 50 metri da lei!!!!! Nella scaletta ha messo anche molti pezzi cantati nel precedente album Dangerously in Love e con le Destiny's Child. Tutto il forum vuoto fino alle 8,30....poi pieno zeppo!!! E poi quando tutti hanno cantato Irrepleceable....dio mio che spettacolo! 7 o 8 cambi di abito, la sua band tutta al femminile bravissima (soprattutto la batterista che suonava con la maglia di Gattuso e l'uva in mano, in stile cesareo!! XD)!

Esperienza indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D 'A chi interessa a rRoma vengono i Genesis a suonare gratis al Circo Massimo..Penso di esserci!
 

Gkx

Admin
ieri sono tornato da un terribile festival punk-rock dove suonava il peggio del peggio della scena italiana (oltre agli strike anywhere).  però non è stato male.

appuntamenti dell'estate, dio benedica i festival di ferrara:

6 luglio — SONIC YOUTH (performing daydream nation) a ferrara

11 luglio — ARCADE FIRE a ferrara

17 luglio — BRIGHT EYES a ferrara (gratis)

25 luglio — XIU XIU a ferrara (gratis)

agosto ancora in preparazione
 

Iro

Amministratore di condominio
Forse recupero un biglietto per Battiato all'arenile, chissa'..

(E mi obbligheranno ad andare a vedere quella cagata di TRL..male che vada mi porto il lettore mp3)
 

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
Forse recupero un biglietto per Battiato all'arenile, chissa'..
ma non dargli neanche un soldo a battiato, è dieci anni che è un imbecille di prima categoria e quindici che non fa dischi decenti
 

Lem

Passante
Daron Malakian ha scritto:
Se vai a Roma il 20 giugno ti becchi i Motorhead e gli Iron Maiden insieme. I biglietti si trovano, li ho comprati giusto l'altro ieri al Media World.
Ho ripescato questo post dopo un bel po' di tempo.

Un mio amico è andato è mi ha detto che "era davvero favoloso".

Peccato che proprio il 20 Giugno iniziavano gli esami di maturità; ovvio, no?

Vabbè, in ogni caso Bruce ha detto che torneranno anche l'anno prossimo. Vedrò di esserci.
 

Falkon

Passante
83504015bg5.png


C'è qualcosa che non quadra...come può un gruppo suonare bluegrass e anche hard rock o metal? :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
ma non dargli neanche un soldo a battiato, è dieci anni che è un imbecille di prima categoria e quindici che non fa dischi decenti
dici che non vale la pena andarci?
 

Gkx

Admin
Falkon ha scritto:
83504015bg5.png


C'è qualcosa che non quadra...come può un gruppo suonare bluegrass e anche hard rock o metal? :°D
come puoi arguire dal nome (che è omofono di "ac/dc"), fanno cover bluegrass di classici hard rock.

Iro ha scritto:
dici che non vale la pena andarci?
boh, secondo me no, anche perché canzoni dagli album fichi ne farà ben poche... poi vedi tu quanto costa, sopra i 20 euro io lascerei perdere
 
L

Larm

(Ri)visti i Perturbazione ieri sera, attendo per la visione di Giardini Di Mirò e Elio al festival di Radio Sherwood (Padova).
 

Vinicius

Passante
Lupetto180 ha scritto:
Io l'ho visti al concerto del primo MAggio,senza Cisco rullano almeno la metà :D
pensavo anche io.

Dudu invece è un genio, partecipa ai cori e tutto (anche a un Chi non salta Berlusconi è :°D)

e poi la voce di Dudu è stupend
 

Gkx

Admin
tornai dal concerto degli arcade fire, ce l'ho ancora duro

e tra un mesetto me li rivedo in olanda, chebello
 
Ho appena scoperto che al Goa Boa Festival c'erano i Perturbazione, il 4 Luglio. Visto che non avevo di meglio da fare, avrei potuto anche andarci, tanto per vedere chi sono e cosa suonano... Pazienza.
 
Due lunedì fa sono andato al concerto dei Modena City Ramblers... Preso per Verità che il loro chitarrista/violinista é un genio assoluto, sono decisamente troppo monotematici. Per quanto abbiano scritto ottime canzoni folk.

Domani sera ci sarà la Bandabardò a Genova, non ho ancora deciso se andarci o no.
 
Alla fine ho deciso di andarci, ed é stata decisamente un'ottima decisione. Oltre ad essere stato un gran concerto, avrei dovuto aspettare un anno prima di poterli vedere di nuovo (fonte: il loro cantante).

Davvero bravi.

(Gika, se non sapessi che tu leggerai questo post fra almeno un mese, ti chiederei se c'eri anche tu, visto che mi é parso di scorgere la tua figura...)
 
Top Bottom