Trl Awards 2007

Ieri c'è stata la seconda edizione dei Trl Awards da Piazza Duomo a Milano, in occasione della Notte Bianca meneghina.

Una mastodontica parata di star di seconda scelta, rapper scadenti e pompati al massimo, e tanto, tanto rumoreeee.

Io sono andato alla Notte Bianca, ma non ho nanche osato avvicinarmi a Piazza del Duomo!!!

E poi credo che questa brutta copia dell'omonima premiazione statunitense non reggerà a lungo. Non è conveniente infatti tenere concerti davanti ad una mole di oltre 500 anni, impacchettata da 10 anni per COSTOSI restauri.

E loro si mettono a fare i concerti.....bah.

Inoltre Trl Italia è un'esempio vivente dell'abusivismo...(mia madre lavora in Comune, e dice che non pagano l'affitto per la stanzetta da cui viene mandata in onda la trasmissione...)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Affari loro. Intanto Tizio si è portato a casa il Best Riempipiazza e Man of the year, e qualche premio in più, anche se misero, fa comunque comodo. Per il resto, non seguo i programmi italiani di MTV da chissà quanto tempo...
 

AMD

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Uè guarda che Parental Control, Next! e Room Raiders non si toccano  :D
sei ironico vero?

sn i 3 programmi "stranieri" di mtv + brutti... avessi detto made chessò
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
XXXXXXX ha scritto:
sei ironico vero?

sn i 3 programmi "stranieri" di mtv + brutti... avessi detto made chessò
De gustibus. Sono gli unici che mi fanno abbozzare un sorriso grazie alla loro assurdità.

Anche il Pimp My Ride inglese era carino, ma dopo un po' monotono.

(in quello italiano i GDV mi sono proprio calatiii)

Il resto, zero totale. Un tempo gli anime erano di alto livello, ma ora si cade un po' nell'anonimato (e baaasta con Inuyasha, è nel palinsesto da ANNI). Poi roba come a Night With... ma se non sanno neanche esattamente i singoli di un artista, come possono farci un programma sopra?

Poi c'è TRL. TRL è lento, magari ogni tanto c'è qualche ospite interessante, ma l'80% delle volte arriva, canta il singolo in playback, 2 parole e ciao ciao...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pimp my ride è l'unico programma che guarda mio padre dopo TG2 Motori. (°_°)

Rocket ha scritto:
ma se non sanno neanche esattamente i singoli di un artista, come possono farci un programma sopra?
Eh? :D

Guarda che molti artisti di PiRL non cantano in playback! ...purtroppo.
 
L

Larm

[email protected] ha scritto:
Ieri c'è stata la seconda edizione dei Trl Awards da Piazza Duomo a Milano, in occasione della Notte Bianca meneghina.

Una mastodontica parata di star di seconda scelta, rapper scadenti e pompati al massimo, e tanto, tanto rumoreeee.

Io sono andato alla Notte Bianca, ma non ho nanche osato avvicinarmi a Piazza del Duomo!!!

E poi credo che questa brutta copia dell'omonima premiazione statunitense non reggerà a lungo. Non è conveniente infatti tenere concerti davanti ad una mole di oltre 500 anni, impacchettata da 10 anni per COSTOSI restauri.

E loro si mettono a fare i concerti.....bah.

Inoltre Trl Italia è un'esempio vivente dell'abusivismo...(mia madre lavora in Comune, e dice che non pagano l'affitto per la stanzetta da cui viene mandata in onda la trasmissione...)
Eh se ci fosse stata Beyoncé..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
IRDG ha scritto:
In "A Night With Tiziano Ferro" hanno detto che Xverso è uscito in italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Invece quello era Xdono. E' un errore imperdonabile -.- [me=Rocket]runs[/me]

X°°°D

Guarda che molti artisti di PiRL non cantano in playback! ...purtroppo.
O cantano in playback, o sono osceni. L'altro ieri mi è capitato di sentire live Mondo Marcio VS Finley - Dentro una scatola. Una song del genere già è oscena di per sè, ma ascoltata così è davvero da suicidio. Poi mi ricordo in una puntata di quest'estate... gli Zero Assoluto in playback (prevedibile). L'unica performance degna di nota che ho visto lì è stata quella del (tanto odiato da parte mia) Ligabue.

E' un programma che nasce per essere visto dal vivo... e trasportato in tv perde anche quel minimo di accettabilità che poteva avere. Cioè, a me non me ne frega nulla di vedere spezzoni di video e 14enni urlanti che vogliono Duncan James... e ormai è diventato solo quello...
 
Larm ha scritto:
Eh se ci fosse stata Beyoncé..
Eeeeeh si .... :D

Sarebbe stata tutta un'altra musica.

No ma io non critico l'assenza di Cantanti in qualche modo...significanti...ma l'eccesso di gruppi italiani -.-

Avrei apprezzato lo stesso se ci fossero stati i Linkin Park...
 
Top Bottom