Mr Ponty
漱石
manca l'apostrofo!i tempo per soffermarmi in un' ultima questione.
manca l'apostrofo!i tempo per soffermarmi in un' ultima questione.
Anch'io ti voglio bene C:Perché odio yusei fudo 100000 (se si chiama ancora così, anche se ricordo un pugyuseiwofwof) e i suoi topic prolissi.
Hai descritto la mia infanzia/adolescenza LOL.Quel nome è orrendo. Sia per come suona che per come è scritto. Mi fa salire l'orticaria alle ovaie come quando per sbaglio lascio il caps e mi vengono le maiuscole invertite con le minuscole. Forse lo hanno fatto apposta così, ma a me ispira solo odio, un odio di quelli che mi fanno desiderare di tornare all'offline completo come una volta, coi pomeriggi passati al campetto di calcetto/minibasket, seduti per terra con una lattina e le San Carlo, fino a che non arrivava l'ora di cena e mamma chiedeva di apparecchiare la tavola perché era quasi pronto.
Hai letto solo l'ultimo rigo, confessamanca l'apostrofo!
Questo perché sei una persona superficiale e poco introspettivaSarò anch'io sincero, mi sono fermato al discorso dello "spezzare le lance", ma non perché il messaggio è troppo lungo, ma perché non ci capisco un cazzo![]()
Non so cosa voglia dire.Questo perché sei una persona superficiale e poco introspettiva
Sto ancora ridendo,stento a scrivere :D :DHai letto solo l'ultimo rigo, confessa.