Sulla mia inattività (Another Zax's trivia)

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Perché odio yusei fudo 100000 (se si chiama ancora così, anche se ricordo un pugyuseiwofwof) e i suoi topic prolissi.
Anch'io ti voglio bene C:

Sarò anch'io sincero, mi sono fermato al discorso dello "spezzare le lance", ma non perché il messaggio è troppo lungo, ma perché non ci capisco un cazzo
default_spheal.gif
 

Hyliian

Hyliicoso
Quel nome è orrendo. Sia per come suona che per come è scritto. Mi fa salire l'orticaria alle ovaie come quando per sbaglio lascio il caps e mi vengono le maiuscole invertite con le minuscole. Forse lo hanno fatto apposta così, ma a me ispira solo odio, un odio di quelli che mi fanno desiderare di tornare all'offline completo come una volta, coi pomeriggi passati al campetto di calcetto/minibasket, seduti per terra con una lattina e le San Carlo, fino a che non arrivava l'ora di cena e mamma chiedeva di apparecchiare la tavola perché era quasi pronto.
Hai descritto la mia infanzia/adolescenza LOL. 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"

Mr Ponty

漱石
Ho letto tutto , lo giuro. In realtà inizialmente avevo saltato metà, poi mi stava piacendo (ma per motivi che non sto a spiegare altrimenti noiaaaa) ed ho deciso di sforzarmi a leggerlo tutto. 
 
Top Bottom