La vostra squadra Pokemon ideale

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
rowlet.png
mimikyu.png
CvB_GRQXEAA29Mc.jpg
453.png
233.png
503.png


> Rowlet rappresenta alla perfezione - più di Noctowl - la mia ossessione per i gufi e deve rimanere rigorosamente non evoluto

> Porygon 2 @Eviolite nel battling competitivo è il mio Pokèmon preferito in assoluto

> Samurott & Golem forma Alola mi somigliano

> Croagunk lo adoro a causa dell'anime (pure lui forma base o niente)

> Mimikyu mi ha conquistato con questa
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 10682

So che questo topic è un pò vecchio ma piacerebbe anche a me postare le mie due squadre dei sogni. Attualmente sto giocando entrambe le squadre su usul con grandi soddisfazioni, mi manca ovviamente solo zeraora che in questo momento è sostituito da tapu koko.

SQUADRA PERFETTA
Gardevoir, milotic e togekiss. Li adoro. Non potrei farne a meno nel mio team. Tutti e tre sono belli e forti allo stesso tempo. Inoltre hanno tutti accesso ad una mossa recupera ps. Unica pecca, la bassa difesa che li accomuna.
Roserade. Ottimo pokemon erba e veleno. Può imparare tante mosse interessanti tra cui anche palla ombra e magibrillio. E' fantastico con la combinazione tecnico e introforza roccia così da fare MANZ ai pokemon fuoco e volante stile zeb89. E poi è anche carino. Peccato la velocità mediocre e la bassa difesa.
Heatran. Non credo ci vogliano molte parole per descrivere questo pokemon. Forte, con poche debolezze e una moltitudine di pokemon in grado di far fuori in un colpo solo.
Zeraora. Appena lo ho visto, zeraora è salito in cima alla mia lista di pokemon elettro preferita scalzando tapu koko (sceso al secondo posto). Non vedo l'ora che venga distribuito in Europa per poter finalmente averlo e provarlo. Veloce e molto forte, un pokemon dalle grandi potenzialità.

SQUADRA SENZA LEGGENDARI O MISTERIOSI
Gardevoir. Come sopra.
Roserade. Vista la mancanza di un secondo tipo folletto, a questo roderade ho dato l'abilità velenopunto e la mossa magibrillio invece che tecnico + introforza roccia.
Arcanine. Mi è sempre piaciuto come pokemon. E' forte e ha un'aria da pokemon leggendario. Ha superato anche incineroar nella mia classifica di pokemon fuoco preferiti.
Seismitoad. Ho rinunciato a milotic per seismitoad così da avere un pokemon terra. Con assorbacqua è un un pokemon estremamente versatile e in grado di punire molti pokemon. Secondo pokemon acqua preferito dopo milotic.
Hawlucha. Devo dire che hawlucha è stato una sopresa per me. Prima non lo consideravo nemmeno ma ora lo ho rivalutato come pokemon. Forte e veloce.
Magnezone. Lento e senza mosse recupera ps ma è comunque un wall difficile da abbattere. Magnezone fa fuori tutti i nemici grazie a fulmine e cannonflash. Con l'abilità vigore gli viene garantito almeno un turno.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
la mia squadra ideale sarebbe composta da:
Unknown.jpeg
Unknown-1.jpeg
Unknown-5.jpeg

Unknown-2.jpeg
Unknown-3.jpeg
Unknown-4.jpeg

Charizard, Greninja e Blaziken sono i miei Pokémon iniziali evoluti preferiti
Machamp mi piace per i suoi muscoli
Gardevoir la trovo carina (preferisco considerare questo Pokémon una femmina)
Salazzle lo adoro non solo per l'aspetto e la tenacia ma anche soprattuto che è il Pokémon principale di Plumeria (uno dei miei personaggi di sole e luna preferito, che sta al primo posto per giunta)
 
U

Utente cancellato 10682

A me invece non dispiace gardevoir maschio. Ci sono tanti pokemon femmina che sembrano maschi e pokemon maschi che sembrano femmine. Povero gardevoir maschio, non si merita questa cattiveria.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
A me invece non dispiace gardevoir maschio. Ci sono tanti pokemon femmina che sembrano maschi e pokemon maschi che sembrano femmine. Povero gardevoir maschio, non si merita questa cattiveria.
Il primissimo gioco di III generazione che ho giocato è stato Smeraldo, dove nel Percorso 202 ho catturato un Ralts maschio poi tenuto in squadra fino alla Lega e oltre. Per questo motivo, quando devo usare un Gardevoir voglio sempre che sia maschio :D
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
questa invece sarebbe la mia squadra per le gare pokemon (in ambito dell'anime, avete presente Vera, Lucinda e Serena?)
300px-Primarina_Sinfonia_del_Mare.png
Unknown-1.png
200px-Artwork637.png

Unknown.png
Unknown-2.png
200px-Platinum_Lopunny.png

Primarina mi piace perche sembra per davvero una sirena e la sua mossa z peculiare è davvero elegante per una competizione
Pikachu mi piace per via dell'anime
gli altri 4 mi affascinano
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
questa invece sarebbe la mia squadra per le gare pokemon (in ambito dell'anime, avete presente Vera, Lucinda e Serena?)
Mostra allegato 2484Mostra allegato 2485Mostra allegato 2486
Mostra allegato 2487Mostra allegato 2488Mostra allegato 2489
Primarina mi piace perche sembra per davvero una sirena e la sua mossa z peculiare è davvero elegante per una competizione
Pikachu mi piace per via dell'anime
gli altri 4 mi affascinano
Le competizioni a cui partecipa Serena si chiamano Varietà, e sono una cosa diversa dalle Gare :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tu hai in mente qualche pokemon per le gare e i varietà ?
sulle prime rispondo a colpo sicuro:


^ secondo me è una delle mosse più spettacolari in assoluto mai viste nell'anime, insieme al Movimento Sismico di Charizard o Primeape che però viene usato fuori dalle gare

per i varietà non saprei...devono ancòra inventare un Pokèmon Pippo Baudo
 
U

Utente cancellato 10682

Tsareena in roza? Comunque cercando online vengono consigliati raichu, muk, haxorus, gardevoir e linoone. Io non sono mai stato un fan delle gare e le poche volte che le ho fatte ho usato pikachu cosplay e basta. Non andavo mai oltre difficoltà normale. Unico scopo delle pokemelle? Fare evolvere feebas.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Tsareena in roza? Comunque cercando online vengono consigliati raichu, muk, haxorus, gardevoir e linoone. Io non sono mai stato un fan delle gare e le poche volte che le ho fatte ho usato pikachu cosplay e basta. Non andavo mai oltre difficoltà normale. Unico scopo delle pokemelle? Fare evolvere feebas.
Be io la mia squadra gara si rifa all anime non ai giochi
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Tsareena in roza? Comunque cercando online vengono consigliati raichu, muk, haxorus, gardevoir e linoone. Io non sono mai stato un fan delle gare e le poche volte che le ho fatte ho usato pikachu cosplay e basta. Non andavo mai oltre difficoltà normale. Unico scopo delle pokemelle? Fare evolvere feebas.
Ho preso in considerazione praticamente solo bellezza (per me) e valore affettivo, quando dovrò affrontarle per davvero in Zaffiro Alpha cercherò ovviamente di fare una squadra "seria". E mi sono preso la libertà di considerare anche Tsareena, anche se le Gare esistono solo fino alla VI gen e lei esiste solo in VII gen, supponendo che in un gioco futuro siano nuovamente disponibili (per esempio nei remake di Sinnoh quando arriveranno).
 
U

Utente cancellato 10828

Anche se con un pò di ritardo vorrei anche io postare la mia squadra ideale. In verità ne ho due. Una formata solo da pokemon di tipo lotta (il mio preferito) e una generica.

Team misto
Mi manca solo il veleno...
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 10682

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai.
Quindi riposto le mie squadre preferite aggiornate:
Team ideale
Team folletto. Il mio tipo preferito.
Team lotta. Il mio secondo tipo preferito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom