Dove acquistare Sole&Luna

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok ragazzi, ho pensato di aprire questo topic per mettere in risalto eventuali offerte/bundle per l'acquisto dei nuovo giochi. Voi come state procedendo? State comprando online, nel negozio di fiducia? Avete preordinato il gioco? Ecco un piccolo elenco con le offerte che ho trovato in rete (i prezzi sono in sterline ma dovrebbero esserci i corrispettivi in euro, quanto meno sullo store ufficiale):

-Nintendo Store UK

Solo gioco:

Gioco + Action Figure Solgaleo/Lunala 39.99£

Gioco + Action Figure Solgaleo/Lunala + Steelbox 44.99£

Bundle con Console

Console 2DS + Gioco Preinstallato + Case + Stickers 89.99£

-AllKeyShop

Chiavi digitali (a partire da 37.29 €)

Pokémon Sun

Pokémon Moon

-Amazon

Giochi - Limited Fan Edition 49.80 €

Sole

Luna

Solo giochi 44.99 €

Sole

Luna

Solo per chi vive in UK (non spediscono in Italia :/)

Solo giochi 32.00 £

Sun

Moon

GAME:

Giochi + Mappa di Alola 34.99 £ (e se non ho capito male, pre-ordinando si riceve anche l'Action Figure ma dovrei controllare in negozio).

Sun

Moon

Questo è quanto. Purtroppo non sono al corrente delle offerte nei vari store italiani, però se ne conoscete qualcuna appetibile non esitate a scrivere in questo topic ^^

Visto che ancora non ho prenotato il gioco, c'è una remotissina possibilitá ch'io mi prenda Luna e poi il Bundle 2DS+Sole. So che è la  cosa più inutile del mondo però l'idea si fa sempre più forte ogni giorno... :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
io appena rivelarono i leggendari mi buttai a capofitto su sole prenotandolo (edizione standard) al GS più vicino, in modo da averlo subitissimo ed approfittare del mirabolante bonus che questa catena solitamente riserva ai preorder... beh, direi che almeno il vantaggio del d1 rimane :D :D :D  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Prendo Luna con la confezione speciale in metallo. Quello però che mi dà più fastidio è che ci sono paesi europei che hanno avuto dei bundle meravigliosi con artbook, statuette, medaglie. Noi ovviamente niente
lol esatto! Guardando online ne ho trovate alcune che fanno venire l'acquolina in bocca... Forse avrei più fortuna qui in UK ma non vorrei spendere "troppo".
 

Massi_TH

Lone Digger
Ok ragazzi, ho pensato di aprire questo topic per mettere in risalto eventuali offerte/bundle per l'acquisto dei nuovo giochi. Voi come state procedendo? State comprando online, nel negozio di fiducia?

-Amazon

Bundle (occhio ai luoghi in cui non spediscono)

N3DS XL + Entrambi i giochi 199.98 €
Personalmente ho un buono da 45€ in un negozio di fiducia qui ad Alcamo, lo prenderò lì.

Comunque quel "Bundle" non comprende i giochi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Personalmente ho un buono da 45€ in un negozio di fiducia qui ad Alcamo, lo prenderò lì.

Comunque quel "Bundle" non comprende i giochi.
E a quanto pare nemmeno il caricabatterie, lol

Corretto, grazie mille.
default_o.gif
;
 

Pence

Amico
Io come MegaGoldix alla rivelazione dei giochi mi fiondai a prenotarlo, sperando in qualcosa di fighissimo come bonus del preorder :D
 
Io non ho ancora prenotato nulla.
Più che altro mi chiedo se sia necessario. È vero che sono preordinatissimi, ma credo che i negozi, oltre che a ricevere il numero di giochi preordinati, ne ordini anche qualcuno da mettere sugli scaffali. Prenoterò Luna a giorni comunque, per sicurezza, alla solita Feltrinelli che ho vicino casa, ma a prezzo standard e con nulla in particolare: per qualcosa di speciale ho perso le speranze.
 

Tanino343

Tokyonino!
La catena GAME spedisce in tutta Europa, all'uscita di TLOZ: Tri force heroes, lo ordinai in negozio e lo feci spedire in Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma il Nintendo Store di UK spedisce in Italia? Se si, il gioco comprende anche la lingua italiana?
Alla prima domanda non so rispondere, forse si perché non sono riuscito a trovare uno store solo italiano. Alla seconda domanda: sí, il gioco è EU e comprende tutte le lingue (forse anche le restanti, se non erro).
 

Siebold Tyrell

Growing strong

Zaffira

Avicoltrice
Ma uno store che spedisce in Italia queste, c'è?

collectors-vault-edition.jpg
Pok%C3%A9mon-Luna-Deluxe-Edition.jpg


E vorrei sapere perchè in Italia queste cose nei preordini non li danno mai? Mancanza di soldi? Hanno paura che essendo che siamo in pochi rispetto agli altre nazioni, non li venderanno?
 

Patro

Giocate Persona 5
Prenotato Sole su Amazon a 39,99

Ovviamente se trovo di meglio annullo l'ordine.. tipo come avrei voluto fare alla Gamesweek (costava 20€), ma le copie erano già esaurite domenica :(
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io personalmente l'ho prenotato nel mese in cui la GS distribuiva Darkrai con i codici. Quindi un bel po' di tempo fa. Prezzo standard, credo sui 45 euro costi. E lo prenderò al day one, obv.

Buonanotte!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm a parte Greninja non è che la demo faccia molto... Un po' come il Glalie di ORAS, la cui megapietra era comunque ottenibile in-game.

Per i trailer mi sa che ormai abbiamo finito, e la demo ha sviscerato tutto del gioco... Speriamo in qualcosa di eclatante prima dell'uscita ufficiale.
 
Secondo me ci sarà un ultimo video bomba: ad esempio, pochi giorni prima dell'uscita di ORAS uscì il trailer dell'Episodio Delta.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io penso di ordinarlo su amazon, al prezzo di 40€ +2€ di sconto per essere iscritto a prime. 38€ direi che è un buon prezzo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho preordinato 2 copie di sole e 2 copie di luna alla games week.

(un luna è per Sala e un sole è per Veemon). Con 40 euro ho entrambi i giochi, quindi why not?
 
Top Bottom