Focus on Giveaway

Pence

Amico

Benritrovati ^^

Sono qui per proporvi una serie di giveaway collegati alla rubrica Pokémon Focus di @Yotin ^^ Il Pokémon distribuito cambierà settimanalmente e avrete modo di aggiudicavelo rispondendo a domande legate al focus su tale Pokémon (o alla sua famiglia evolutiva)! Vi basterà collegarvi al gruppo Telegram del forum in una data specifica e successivamente ricevere il vostro Pokémon!

^^ VI ASPETTIAMO SU TELEGRAM, OGGI ALLE 21:30, PER AGGIUDICARVI QUESTI FANTASTICI EVENTI! ^^​

 ​

QUI IL LINK AL GRUPPO TELEGRAM:

 ​

I Pokèmon di questa settimana:

 ​

 ​

-GIVEAWAY IN STATO DI AGGIORNAMENTO-
 
Ultima modifica di un moderatore:
In genere i Focus escono ogni sabato alle 20:00, quindi possiamo fare il quiz di domenica in modo da aver tempo per formulare le domande ^^
 

Pence

Amico

Ho avuto un contrattempo e non ho potuto accedere. Che avete fatto? :(  
Non preoccuparti! ^^

I vincitori di oggi sono @Siebold e @ObitoRin98! Complimenti!

Come promesso organizzerò un altro Giveaway per tutti coloro che volevano partecipare, ma non hanno potuto, vi farò sapere la data prossimamente! Inoltre cercherò di aggiungere un ulteriore Pokémon per dare ai nostri vincitori la possibilità di partecipare di nuovo! ^^

 

Pence

Amico
Aggiornato con il Pokémon di questa settimana! ^^ Dato che la chat può ospitare solo 5 persone vedremo di aprire un gruppo su Telegram per permettere a quante più persone possibili di partecipare! Aggiornerò con presto con il link.
 
C'è un problema: sono in pieno trasloco e non posso usare il pc. Il Focus è pronto ma non posso pubblicarlo, quindi la prossima settimana (spero...) ne usciranno due. Avrei voluto avvisarvi prima ma era previsto tutto per la settimana successiva e mi sono trovato spaesato. Mi spiace :/
 

Pence

Amico
Tranquillo, non preoccuparti ^^ rimanderemo il giveaway alla prossima settimana con un doppio evento! ^^
 

Pence

Amico

Annuncio ufficialmente che il giveaway ricomincia, ed anche alla grande! Questo martedì alle ore 20:30 io e @Yotin vi aspettiamo online su Telegram (posterò il link al gruppo il giorno stesso) per partecipare al giveaway!

Le regole sono semplici: vi farò qualche semplice domanda collegata ai Pokémon Focus usciti questa settimana (#034 e #035)ed il primo a rispondere correttamente si aggiudicherà 1 Punto. Alla fine del questionario stilerò una classifica ed i migliori 3 si aggiudicheranno un premio, rispetivamente Regigigas e Greninja al primo classificato, Regigigas o Greninja al secondo classificato (a sua scelta), Regigigas o Greninja al terzo classificato (il Pokémon escluso dalla scelta del secondo classificato).

A presto! ^^

 

Pence

Amico
Ho posticipato di un'ora l'orario (mi dispiace per eventuali disguidi), per un inconveniente orto proprio in questo momento.

In ogni caso il giveaway OGGI si terrà, vi aspettiamo alle ore 21:30 sul canale Telegram del Giveaway! (aggiorno con il link nel tardo pomeriggio ^^ )

Vi aspettiamo numerosi!
 
Spero di assistere almeno stavolta, vedo di far quadrare i vari impegni.

Purtroppo non ho avuto il tempo di pensare a domande extra :/
 
Top Bottom