I vostri team per la storyline

Bullboy00

Zoidberg
Se ti serve un salandit femmina shiny ne ho trovato uno all inizio della storyline

Se ti serve ho trovato una salandit femmina shiny legit all inizio della storyline

Gil9

Zoidberg
Il mio team usato per la storyline è stato:

- Primarina

- Mudsdale

- Golisopod

- Marowak forma Alola

- Kommo-o

- Metagross

Prima di Metagross e Kommo-o usavo Crabrawler e Whishiwashi
default_meow.gif

Eron

Zoidberg
il mio team fu:

decidueye

tucannon

toxapex

salazzle

lycanrock

ribombee

l'unica sostituzione fu il granchio pugile quando scoprii che si sarebbe evoluto solo appena prima della lega...

Latios Lv.70

Zoidberg
Squadra personale abbastanza buona, se vuoi tenere i leggendari:

Mudsdale, attaccante fisico con Forza Equina o terremoto, pesobomba, troppoforte, megacalcio (sono le mosse che ha al liv 80 circa: mica male direi)

Lunala, attaccante speciale con Raggo d'Ombra, Spettrotuffo, Psichico e Geloraggio (per sfruttare l'attacco speciale alto)

Zygarde, attaccante misto, con Dragobolide, Dragopulsar, Mille Frecce, Terremoto (Forma 50% per ora)

Incineroar, attaccante soprattutto fisico, Fuococarica, Incendio, Braccioteso e Incrocolpo. Naturalmente impara anche Oltraggio ma non c'è un superquattro drago, perció non serve molto.

Electabuzz (trovi Elekid), attaccante speciale  con Tuononda, Fulmine (o scarica),  Breccia e Sprizzalampo.

Archeops, esclusivamente fisico, Pietrataglio, Frana, Volo e Dragartigli. le mosse che impara sono forti, ma attento alla difesa. Abilitá che fa schifo 
default_chirolp_gurug.gif
Sconforto!

Ovviamente poi dipende, scusate il ritardo ahahah

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io ho usato Popplio/Brionne e Magnemite fino alla prova della Giungla Ombrosa. Dopo aver riavviato il gioco 4 o 5 volte per riuscire a battere Lurantis (non aggiungo aggettivi) ho deciso che era il caso di allargare un po' il mio team.

Alla fine avevo Primarina, Magnezone, Palossand, Araquanid e Drifblim (solo cinque Pokémon perché non avevo voglia di allenarne un altro), e credo sia un team abbastanza bilanciato. Soprattutto perché ha 6 immunità tra i vari Pokémon che mi hanno aiutato parecchio a fregare l'IA con cambi tattici  :D .

Archeops, esclusivamente fisico, Pietrataglio, Frana, Volo e Dragartigli.
Consiglio random: mettigli Acrobazia invece di Volo. Non mi pare ci siano strumenti particolarmente sensati da dare ad Archeops, e guadagni potenza e precisione.

Arcano

Zoidberg
Il mio team che ha asfaltato tutto fin ora é questo:

Decidueye  

Alakazam

Primeape

Magnezone

Gengar 

Crobat

Non ho mai avuto difficoltà contro nessun pokemon o allenatore :)

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Il mio team che ha asfaltato tutto fin ora é questo:

Decidueye  

Alakazam

Primeape

Magnezone

Gengar 

Crobat

Non ho mai avuto difficoltà contro nessun pokemon o allenatore :)
Non mi piace molto per il semplice fatto che stai giocando in settima con un solo Pokémon di settima, che è pure lo starter... però oh, gusti personali! :)

Top Bottom