Vetrina - Esponiamo la collezione.


Apro questa discussione per, appunto, mostrare al forum le proprio collezioni, inizio io seppur sia una collezione modestissima, difatti smisi anni fa di comprare carte Pokémon (Diamante/Perla, inizio di Platino), anche se tornerò a comprare XY Evoluzione per fare tutta la collezione, ma bando alle ciance:

kb6dxk.jpg


Niente di più, ripeto, modestissima.. Ma adesso uscite le vostre collezioni che sono curioso, @Golemnik esci tutti e 3 gli album senza pudore! (Btw, Moltres.)

15301291_1514066671954518_872143996_n.jpg

15319588_1514066641954521_1905030200_n.jpg

15356010_1514066651954520_139361687_n.jpg

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

accidenti a voi curiosoni! come testimoniano le date delle immagini ho cominciato a fotografare alle 18.30 circa finendo poco prima delle 21.30, dopo quasi 3 ore di fotografaggio selvaggio [nonostante la maggioranza degli scatti includa ben 16 carte ciascuno] nonchè 23 foto escluse quelle scartate (troppo faticoso contare le card ~ fatelo voi se volete) . ho i crampi alle braccia ed alle dita

su richiesta di @Sir_Porchetta e tempo fa anche di Hige...

Dovresti scansionare il tutto e postarlo, sono troppo curioso di vederle tutte.
...vi mostro il mio terzetto d'album che in realtà sono tre & mezzo

> PRIMA PARTE:

IMG_5294.jpg
IMG_5295.jpg
IMG_5421.jpg
IMG_5300.jpg
IMG_5304.jpg
IMG_5305.jpg
IMG_5306.jpg
IMG_5307.jpg
IMG_5309.jpg
IMG_5313.jpg
IMG_5317.jpg
IMG_5322.jpg
> SECONDA PARTE:

IMG_5423.jpg
IMG_5325.jpg
IMG_5332.jpg
IMG_5341.jpg
IMG_5342.jpg
IMG_5346.jpg
IMG_5350.jpg
IMG_5351.jpg
IMG_5356.jpg
IMG_5396.jpg
IMG_5385.jpg
14787740_10210996062246629_1218621507_o.jpg


^ TL; DR

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod

accidenti a voi curiosoni! come testimoniano le date delle immagini ho cominciato a fotografare alle 18.30 circa finendo poco prima delle 21.30, dopo quasi 3 ore di fotografaggio selvaggio [nonostante la maggioranza degli scatti includa ben 16 carte ciascuno] nonchè 23 foto escluse quelle scartate (troppo faticoso contare le card ~ fatelo voi se volete) . ho i crampi alle braccia ed alle dita

su richiesta di @Sir_Porchetta e tempo fa anche di Hige...

...vi mostro il mio terzetto d'album che in realtà sono tre & mezzo

> PRIMA PARTE:

IMG_5294.jpg
IMG_5295.jpg
IMG_5297.jpg
IMG_5300.jpg
IMG_5304.jpg
IMG_5305.jpg
IMG_5306.jpg
IMG_5307.jpg
IMG_5309.jpg
IMG_5313.jpg
IMG_5317.jpg
IMG_5322.jpg
> SECONDA PARTE:



^ TL; DR
Alcune carte te le invidio non poco, lo devo ammettere, ma le ultime foto sono le stesse di quelle grandi?

Comunque io lo dissi tempo addietro, magari le fotografo quando finalmente finisco il tutto, e spero che Lucca mi aiuti molto in questo.

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Alcune carte te le invidio non poco, lo devo ammettere, ma le ultime foto sono le stesse di quelle grandi?
sì! è un kit per pigri; too long didn't read appunto

pensavo però che cliccando sulle immagini si ingrandissero anche quelle verticali...cosa le ho ridimensionate a fare fino ad un quarto delle dimensioni solite, allora? se le cose stanno così cercherò almeno di rifare 2-3 foto venute troppo inclinate/lontane

EDIT: cambiate decisamente in meglio (non solo perchè la risoluzione è leggermente migliore) 3 foto sgamabili con facilità notando la data diversa

inoltre dimenticavo di sottolineare come possiate considerare il Moltres Ex del nostro amato @Sir_Porchetta virtualmente nella mia collezione già adesso.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ne riparliamo a cena fra 10 giorni per Moltres 

Comunque ho aspettato con tanta ansia tutta quella collezione che ora svenire è un mio diritto
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Comunque ho aspettato con tanta ansia tutta quella collezione che ora svenire è un mio diritto
certo! fai pure

sistemo dietro di te un materasso composto da carte [mie] così cadi sul...raro; oppure se vuoi svenire in avanti avvertimi, eventualmente posiziono il "carterasso" (?) davanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Ragazzi questoost fa per me perché proprio ieri ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
default_chirolp_iei.gif
.........................................................................................................................................................



.... e se poi vi va di darmi una mano a crescere un poco sul tubo nel link in firma c'é l'unboxing......me lo sono proprio goduto ;))
 

Gibo

Zoidberg
non sono molte anche perchè alcune le ho vendute xD

se trovate qualcosa sono disposto a venderle/scambiarle...sono interessato a carte per il malamar ex!

Alcune sono tenute bene altre male....però possiamo accordarci comunque!

IMG_20161205_160933.png

IMG_20161205_161001.png

IMG_20161205_161023.png

parte 2 altre metto il link perchè non le fa caricare

YO0DChS.jpg


6akSl3J.jpg


hkmdCOv.jpg


hkmdCOv.jpg
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Da parte ho qualcosi, ma per iniziare vi mostro le mie gioie da mensola e da muro (in attesa di espansione ovviamente ;) )



Torno un bimbo quando le guardo, quel mazzo Supercrescita mi sembrava enorme quando lo comprai per la prima volta a 10 anni e invece dei Charizard sbustai solo quello di Blaine, gli altri mi costarono parecchie carte da scambio che meglio se non ci penso.
 

Hige

Hexxus
Mod
Da parte ho qualcosi, ma per iniziare vi mostro le mie gioie da mensola e da muro (in attesa di espansione ovviamente ;) )



Torno un bimbo quando le guardo, quel mazzo Supercrescita mi sembrava enorme quando lo comprai per la prima volta a 10 anni e invece dei Charizard sbustai solo quello di Blaine, gli altri mi costarono parecchie carte da scambio che meglio se non ci penso.
Già aver sbustato quello di Blane è tanta roba, costa non pochi soldoni. Io per fortuna l'ho trovato ad un ottimo prezzo, ma di solito ti svenano.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Hai ragione Hige, ricordo come fosse ieri quando la sbustai a 10 metri dall'edicola!, richiusi il pacchetto come fosse uno scrigno del tesoro e lo riaprii solo dopo esser tornato a casa. All'epoca non si usavano ne perfect size ne manco le sleeves standard ed il fatto che sia rimasto in condizioni decenti per tutto questo tempo dentro una scatola di un vecchio cellulare é un miracolo
default_chirolp_iei.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah il pomeriggio spensierato in cui avevo bruciato 60.000 lire in una botta sola (per Supercrescita e altre bustine random)
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
La collezione continua, nulla di che, però fa sempre piacere aggiungere Charizard ad altri Charizard
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom