Mangaitalia

MC5

n00b ante litteram
Mi sono iscritto a questo sito proprio oggi, e ci sono dentro un forum, una sezione galleria, una chat, ecc...

solo che non riuscendo a scaricare le immagini della galleria ho controllato un po' nel forum e ho scoperto che bisogna fare una "2° iscrizione" (con nick e indirizzo diverso pare...) per poter scaricare le immagini...

ho postato quindi chiedendo delucidazioni sulla modalità di questa fantomatica "2° iscrizione" alle 15.45 circa di oggi (13/4/7), MA NESSUNO MI HA ANCORA RISPOSTO!!!!! (questo forum è anche più popoloso di pcentral tra l'altro...)

cosa devo fare???? :D

tra l'altro la galleria ha delle immagini STUPENDE (si possono vedere ma sono piccoline)
 
L

Larm

Veramente a quanto mi risulta la login del forum basta e avanza anche per la gallery, uso gli stessi nick e password da anni su entrambe le parti e non mi ha mai dato problemi. Però quando entri nella gallery devi comunque inserire di nuovo i tuoi nick e password di iscrizione alla community.

Se nessuno ti ha risposto è perché probabilmente 1. l'hai postato nella sezione sbagliata (la sezione giusta è Linea Diretta) 2. anche se l'avessi postato nella sezione giusta non se la sarebbe inculata nessuno, perché 3. il forum è di gran lunga meno popolato di quanto potrebbe apparire dal numero di iscrizioni, visto che la maggior parte degli utenti ormai si conosce dal vivo da tempo immemore e usa altri mezzi per comunicare.

Comunque posso dirti che la sezione gallery verrà probabilmente piuttosto rimaneggiata per la prossima versione del sito. E che la chat verrà probabilmente abbattuta, visto che non ci entra più nemmeno il supposto capo del canale (alias me), figuriamoci il resto dello staff.
 

MC5

n00b ante litteram
Larm ha scritto:
Veramente a quanto mi risulta la login del forum basta e avanza anche per la gallery, uso gli stessi nick e password da anni su entrambe le parti e non mi ha mai dato problemi. Però quando entri nella gallery devi comunque inserire di nuovo i tuoi nick e password di iscrizione alla community.
a me dice che non vanno bene :D
Larm ha scritto:
Se nessuno ti ha risposto è perché probabilmente 1. l'hai postato nella sezione sbagliata (la sezione giusta è Linea Diretta)
ho postato nella sezione giusta...
Larm ha scritto:
2. anche se l'avessi postato nella sezione giusta non se la sarebbe inculata nessuno, perché 3. il forum è di gran lunga meno popolato di quanto potrebbe apparire dal numero di iscrizioni, visto che la maggior parte degli utenti ormai si conosce dal vivo da tempo immemore e usa altri mezzi per comunicare.
ah....
Larm ha scritto:
Comunque posso dirti che la sezione gallery verrà probabilmente piuttosto rimaneggiata per la prossima versione del sito. E che la chat verrà probabilmente abbattuta, visto che non ci entra più nemmeno il supposto capo del canale (alias me), figuriamoci il resto dello staff.
vabbè rimaneggiare non vuol dire cancellare la roba bella vero? cavoli copnosco una persona importante XD (ok basta scusami...). Comunque io mi chiamo maccio lì...P.S: ma guarda un po dove è finito il 5555° messaggio...ihih grazie!

P.P.S: ho visto il tuo sito....sei un grande!!! [so che è OT....riscusami...]
 

Gkx

Admin
sì, ma sarà ormai un anno che non modero più.  avevo chiesto di togliermi la carica, ma non hanno ancora fatto pare...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow...saranno quattro anni che non ci entro, lì dentro... Esisto ancora? Adesso faccio il recupero password.
 

MC5

n00b ante litteram
beh sono felice di avervi riportato indietro con gli anni e con la memoria....però....

...come dire...

...io sto ancora brancolando nel buio!!! :D
 
Top Bottom