Dre(w)am Ball & Flawless Giveaway~

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok ragazzi, la questione è semplice: ho troppi Pokèmon nei box e stavo cercando di fare pulizia... Mi sono accorto di avere alcuni Pokémon in Dream Ball, senza hidden ability, che però potrebbero interessare a qualcuno; al tempo stesso, ho ritrovato dei flawless (natura competitiva, con 5-6 IV) che non allenerò mai in quanto risalgono al periodo in cui non davo peso alla ball abbinata e le em (povero me). Avevo intenzione di fare una robetta simpatica (dimmi un numero random e bla bla bla) ma sono troppo pigro e domani riprendo a lavorare, quindi metterò la lista e voi scegliete i Pokémon.

Le regole:

-Massimo 3 Pokémon per utente;

-Primo arriva, primo servito;

-No Pokémon ad utenti con meno di 10 messaggi;

-Al momento potete solo prenotare i Pokémon, in quanto da domani riprendo a lavorare; la distribuzione avverrà in GTS a partire dal 13/10;

-Per richiedere il Pokémon, depositate un pokémon che difficilmente verrà preso da altri (zubat, zigzagoon, wormple...) e utilizzate il seguente form:

*Pokémon Richiesto:

*Pokémon Depositato:

*Livello:

*Sesso:

*IGN: 

*Messaggio: SieboldPCF

Sono troppo pigro (no, scherzi a parte, visto che entrambi gli utenti hanno chiesto 3 Pokémon credo sia più veloce utilizzare il metodo classico);

-Piccolo extra: dovete dirmi una combinazione di tipi inedita che vi piacerebbe vedere in S&M o nelle prossime gen... Giusto per far fingere che v'interessi qualcosa di me e non solo dei pokémon (si scherza, non costa nulla e almeno ne approfittiamo per animare questo mortorio delle ultime settimane).

Ecco a voi... LA LISTA!

-Dream Ball:

Ani363MS5.gif
Spheal - Sicura - Corpogelo - EM: Sbadiglio, Corpogelo, Segnoraggio, Maledizione
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani242MS5.gif
Blissey - Quieta - Curacuore (HA) - EM: Rinfrescata
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
(Rotom)


Ani209MS5.gif
Snubbull - Ardita - Paura (HA) - EM: Zuffa
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
(Hige)


Ani314MS5.gif
Illumise - Sicura - Burla (HA) - EM: Falselacrime
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani225MS5.gif
Delibird - Decisa - Spiritovivo - EM: Destinobbligato, Bruciapelo, Geloscheggia
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
(Daani)


Ani227MS5.gif
Skarmory - Lesta - Sottilguscio (HA)
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani349MS5.gif
Feebas - Sicura - Nuotovelox - EM: Dragopulsar, Nebbia, Nube, Specchiovelo - 31/31/31/X/31/X
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani349MS5.gif
Feebas - Sicura - Adattabilità (HA) - EM: Dragopulsar, Nebbia, Nube, Specchiovelo
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani303MS5.gif
Mawile - Audace - Prepotenza - EM: Sbigoattacco, Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti - 31/31/X/31/31/31
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani594MS5.gif
Alomola - Calma - Curacuore
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani546MS5.gif
Cottonee - Sicura - Burla - EM: Memento, Ripeti - 31/31/X/31/31/31
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani029MS5.gif
Nidoran - Placida - Tuttafretta (HA)
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
(Hige)


Ani453MS5.gif
Croagunk - Quieta - Velentocco (HA)
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani445MS5.gif
Garchomp  - Calma - Cartavetro (HA) - EM: Oltraggio
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani422MS5.gif
Shellos - Scaltra - Silicoforza (HA)
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani442MS5.gif
Spiritomb - Decisa - Intrapasso (HA) - EM: Furtivombra, Rancore, Incubo, Destinobbligato
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani037MS5.gif
Vulpix  - Timida - Fuocardore - EM: Inibitore, Ipnosi, Spazzasberla, Flagello
Luna_Ball_Sprite_Zaino.png


Flawless:

Ani529MS5.gif
Drilbur  - Decisa - Silicoforza -31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani624MS5.gif
Pawniard  - Decisa - Agonismo - EM: Sbigoattacco - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani090MS5.gif
Shellder  - Allegra - Abillegame - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani052MS5.gif
Meowth  -Allegra - Raccolta - EM: Ipnosi - 31/31/31/31/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
(Hige)


709MS.png
Trevenant - Cauta - Alternacura - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani143MS5.gif
Snorlax  - Cauta - Grassospesso - EM: Dononaturale - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani607MS5.gif
Litwick  - Modesta - Corpodifuoco - 31/X/31/31/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
(Rotom)


661MS.png
Fletchling  - Decisa - Aliraffica - EM: Anticipo - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani371MS5.gif
Bagon  - Decisa - Testadura - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
(Rotom)


686MS.png
Inkay  - Decisa - Inversione - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


677MS.png
Espurr  - Sicura - Mente Locale - EM: Assistente - 31/X/31/31/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


696MS.png
Tyrunt  - Allegra - Vigore - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Ani318MS5.gif
Carvanha  - Allegra - Acceleratore - EM: Idropompa - 31/31/31/X/31/31
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Divertitevi
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Nidorn F, Snubbull e Meowth non mi dispiacerebbero.

(certi che potevi mettere dentro anche i bellissimi VIvilion shiny del tuo mercatino eheheh)

Ho letto ora del tipo inedito, se non fosse che l'hanno fatto veramente avrei detto Folletto Spettro, combinazione che mi piace assai visto che mi piacciono assai i due tipi, in alternativa dico un elettro lotta, ultimamente ero tornato a giocare monotype e come mio solito usavo il tipo lotta come base principale, e mi son reso conto un lotta elettro farebbe molto ma molto comodo, insieme forse ad un lotta ghiaccio, ma questo forse sarebbe troppo fragile o un lotta spettro (sarebbe abbastanza bomba come combo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Nidorn F, Snubbull e Meowth non mi dispiacerebbero.

(certi che potevi mettere dentro anche i bellissimi VIvilion shiny del tuo mercatino eheheh)

Ho letto ora del tipo inedito, se non fosse che l'hanno fatto veramente avrei detto Folletto Spettro, combinazione che mi piace assai visto che mi piacciono assai i due tipi, in alternativa dico un elettro lotta, ultimamente ero tornato a giocare monotype e come mio solito usavo il tipo lotta come base principale, e mi son reso conto un lotta elettro farebbe molto ma molto comodo, insieme forse ad un lotta ghiaccio, ma questo forse sarebbe troppo fragile o un lotta spettro (sarebbe abbastanza bomba come combo).
I pokémon sono tutti tuoi ^^ comunque hai perfettamente ragione, il tipo lotta può ancora essere abbinato a molti altri tipi e credo che i risultati sarebbero bellissimi e interessanti (lotta-spettro mi piace davvero molto, come concept potrebbero utilizzare praticamente qualsiasi cosa).

(vivillon shiny del mio market? xD credo di averne giusto 1 o 2)

Uff, outspeedato, volevo Nidoran :(

Vabbe comunque mi piacerebbe molto vedere un Fuoco / Erba :D
Appena ho tempo ti dico se ho qualche scarto già pronto (anche se temo di averne solo in Love/Luna)

a me farebbero comodo blissey litwick e bagon  :)
Eh beh, avevo chiesto di spendere un paio di righe su una coppia indedita di tipi... Le regole sono regole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod

I pokémon sono tutti tuoi ^^ comunque hai perfettamente ragione, il tipo lotta può ancora essere abbinato a molti altri tipi e credo che i risultati sarebbero bellissimi e interessanti (lotta-spettro mi piace davvero molto, come concept potrebbero utilizzare praticamente qualsiasi cosa).

(vivillon shiny del mio market? xD credo di averne giusto 1 o 2)
Eeeeh infatti li avevo visti nel tuo mercatino, ma se non sbaglio non avevo niente che ti interessasse, o forse c'era un altro problema, non ricordo.

(Viva i pokémon lottta!)

Uh va bene. Male che vada potresti darmene uno scarto tu @Hige ? (sempre che tu abbia intenzione di breedarlo)
Non nel breve, perché fra una cosa e l'altro sono sempre impegolato, se mai dovessi mettermi a breedarla ti faccio un fischio.

 

rotom

Zoidberg
I pokémon sono tutti tuoi ^^ comunque hai perfettamente ragione, il tipo lotta può ancora essere abbinato a molti altri tipi e credo che i risultati sarebbero bellissimi e interessanti (lotta-spettro mi piace davvero molto, come concept potrebbero utilizzare praticamente qualsiasi cosa).

(vivillon shiny del mio market? xD credo di averne giusto 1 o 2)

Appena ho tempo ti dico se ho qualche scarto già pronto (anche se temo di averne solo in Love/Luna)

Eh beh, avevo chiesto di spendere un paio di righe su una coppia indedita di tipi... Le regole sono regole!
Ah mannaggia mi sono scordato 
default_o.gif
;  va be' se vale nonostante il ritardo a me piacciono un sacco i tipi spettro, elettro e lotta abbinati a tipi ex speciali (soprattutto erba fuoco acqua elettro ghiaccio)...non per niente rotom è il numero 1  :) (sono sempre in attesa che aggiungano un rotom asciugacapelli!!!!!!!!!)...e poi fuoco erba lo aspetto da una vita, sarebbe epico
 

Daani

Blue eyes
Ciau!

Se non è un problema, prenoterei lui : 
Ani225MS5.gif
 Delibird ♀ - Decisa - Spiritovivo - EM: Destinobbligato, Bruciapelo, Geloscheggia 
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Piccolo extra: dovete dirmi una combinazione di tipi inedita che vi piacerebbe vedere in S&M o nelle prossime gen... Giusto per far fingere che v'interessi qualcosa di me e non solo dei pokémon (si scherza, non costa nulla e almeno ne approfittiamo per animare questo mortorio delle ultime settimane).
Dai ragazzi, proprio un piccolo sforzo non riuscite a farlo...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
@rotom e @Hige come scritto nel primo post, penso sia più veloce andare di scambio classico; oggi dovrei essere tutto il giorno a casa, mandatemi un pm con i dati e la disponibilità così ci organizziamo (anche se sono quasi sicuro di avere già Hige tra i miei amici).

 

Hige

Hexxus
Mod

@rotom e @Hige come scritto nel primo post, penso sia più veloce andare di scambio classico; oggi dovrei essere tutto il giorno a casa, mandatemi un pm con i dati e la disponibilità così ci organizziamo (anche se sono quasi sicuro di avere già Hige tra i miei amici).
Scusa se rispondo solo ora, tu dopo ci saresti?

 
Top Bottom